debian rete

Pubblicità

D1a9n9i9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti , la mia virtualbox è collegata col wifi eh naviga su internet , collegata con l'altra macchina in bridge e però non mi fa vedere la scheda di rete utilizzata poichè lanciando il comando iwconfig lascia lo spazio bianco come digitando airmon-ng come posso risolvere il problema . grazie ancora

Hai fatto pass-through della scheda wifi alla macchina virtuale?

Ciao a tutti , la mia virtualbox è collegata col wifi eh naviga su internet , collegata con l'altra macchina in bridge e però non mi fa vedere la scheda di rete utilizzata poichè lanciando il comando iwconfig lascia lo spazio bianco come digitando airmon-ng come posso risolvere il problema . grazie ancora

Il Wi-Fi è una chiavetta usb oppure una scheda pci-Express?

Se è usb allora vai su Virtualbox e nella scheda usb aggiungi la periferica alle periferiche usb da abilitare

Se è pci-Express allora vai su schede di rete e seleziona la scheda di rete facendo delle prove

grazie epr le risposte ,è pci express e ho provato a cambiarle ma rimane uguale il risultato , non so cosa sia il pass-through della scheda di rete

grazie epr le risposte ,è pci express e ho provato a cambiarle ma rimane uguale il risultato , non so cosa sia il pass-through della scheda di rete

Prova a dare il comando lspci serve per vedere le periferiche sul pc..se è installata te lo dice altrimenti devi cercare di capire come fargliela vedere.

Prova a vedere se virtualbox la vedesse come periferica usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro