DOMANDA Deathadder2013 su ubuntu?

Pubblicità

Riwuerz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve ragazzi come da titolo ho un deathadder il problema. è che non posso installare il programmma (synpase) della razer perchè non esiste per linux... domanda... come faccio a cambiare dpi?:S grazie in anticipo per l'aiuto

scarichi il file , lo estrati e apri un terminale ti sposti nella cartella dove hai scompattato e scrivi sudo .configure && sudo make && sudo make install

scarichi il file , lo estrati e apri un terminale ti sposti nella cartella dove hai scompattato e scrivi sudo .configure && sudo make && sudo make install

allora centoventicinque non mi sono spiegato.. ho linux da pochissimo e sto apprendendo le basi quello che hai detto è quasi arabo Il terminale faccio fatica a trovarlo. cmq

lho scaricato lho estratto. ora ho la cartella che ho estratto e ho aperto il terminale. cosa devo fare? perchè non lho capito. devo trascinare la cartella sul terminale? devo scrivere sudo prima di trascinare la cartella? parliamo proprio terra terra, posso capire che è un po faticoso ma se imparo un giorno aiuto altri è una catena. vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità.

wow comodissimo. grande. però adesso lho installato ma come faccio tipo ad aprire la schermata che mi dice regolare i DPI del mio mouse?
Da terminale dai questo comando:
Per l'interfaccia grafica:
Codice:
qrazercfg
A linea di comando:
Codice:
[COLOR=#000000][FONT=sans-serif]razercfg[/FONT][/COLOR]

Pubblicità
Pubblicità