Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona avventura!Bello! Bello! Bello!
Non posso essere obiettivo perchè solo la presentazione mi ha regalato delle vibes incredibili
Ci troviamo di fronte ad un Death Stranding migliorato, più snello, con più opzioni ed una grafica della madonna!!!
Qui abbiamo un miglioramento del primo ovviamente senza eccessi con snellimenti in vari elementi ed incremento di determinate funzioni, oltre agli strumenti che si potranno utilizzare, vari biomi , variazione dinamica del meteo molto più incidente e variabili del terreno come terremoti, frane e fiumi che si ingrossano durante le piogge.
(lo sto giocando sulla 5 normale in qualità tanto i 30/s son più che sufficienti) dicevo la presentazione perchè i panorami iniziali che scorrono durante i titoli sono foto realistici e sinceramente ho pensato che fossero dei filmati renderizzati ma sono in game e quando vi trovate con Sam di spalle e lo dovete muovere....
Poi la prima mezzora oltre alla grafica con i panorami , i primi accenni alla trama ed una musica di accompagnamento PERFETTA mi hanno fatto venire la pelle d'oca
Il resto è DS, stesse regole d'ingaggio: se vi è piaciuto il primo OK allora andrete ancora meglio, altrimenti statene alla larga!!!
Serve aver giocato il primo SI assolutamente, le dinamiche di gioco sono le stesse migliorate, gli attori sono richiamati alla presenza, si c'è un riassunto parlato opzionabile sul menù principale ed un mini recap all'avvio, ma se non avete vissuto il primo è da folli imbarcarsi su questo!!!
Per quanto riguarda la grafica, non dico altro ma lascio il video dei Prodigeek che sanno il fatto loro
Questo è certo...per adesso non mi sbilancio è un DS migliorato, ma DS è "lento" quindi devo giocarci ancora un pò
il comparto artistico è fenomenale, solo per quello ho speso 89 euro senza battere ciglio e spenderò anche per la versione pc.Questo è certo...
Ma i brividucci durante i titoli??? ...tra musica, panorama Eh?![]()
Kojima non ha mai deluso sotto questo aspetto, ricordo che anche DS1 era strabiliante soprattutto perché giocato su PS4 pro. Miracoloso!il comparto artistico è fenomenale, solo per quello ho speso 89 euro senza battere ciglio e spenderò anche per la versione pc.
Musiche panorami, anche le cutscene sono fenomenali su questo non ci piove
Ora con gli SSD non si fa in tempo neanche a leggere i consigli durante i caricamenti.Dalla selezione del "CONTINUA" al prendere il controllo passa un lungo interminabile ed ingiustificabile secondo!!!
... e considerando che ormai sono tutte chiavi digitali, non posso nemmeno portarmi i libretti in bagnoOra con gli SSD non si fa in tempo neanche a leggere i consigli durante i caricamenti.![]()