UFFICIALE Death Stranding 2: On the Beach

Pubblicità
Non ho giocato a Death Stranding, ma se mi sbatto per costruire una via d'accesso da A a B e il giorno dopo me la vedo rovinata da un altro giocatore per il puro gusto di dare fastidio... la prenderei male, MOLTO male.
Forse non è il gioco che fa per me 😁

Non ho giocato a Death Stranding, ma se mi sbatto per costruire una via d'accesso da A a B e il giorno dopo me la vedo rovinata da un altro giocatore per il puro gusto di dare fastidio... la prenderei male, MOLTO male.
Forse non è il gioco che fa per me 😁
non può essere rovinata

non può essere rovinata
Fuffolazzo ha scritto questo:

"Io invece ho amato le teleferiche, praticamente nella mia istanza ho creato un sistema perfetto che univa i punti focali del gioco alle basi principali, mi sono divertito un mondo con molta soddisfazione a "fine lavori", poi ogni tanto arrivava qualche pirla che metteva un traliccio o due in punti totalmente inutili...."

"Io invece ho amato le teleferiche, praticamente nella mia istanza ho creato un sistema perfetto che univa i punti focali del gioco alle basi principali, mi sono divertito un mondo con molta soddisfazione a "fine lavori", poi ogni tanto arrivava qualche pirla che metteva un traliccio o due in punti totalmente inutili...."
non significa che ah "rovinato" il suo sistema ma che lo ha ampliato con ulteriori teleferiche che magari per lui non servivano

@Blitz84 @crimescene anche perchè non vedevi mica tutte le strutture fatte da altri ma solo poche cose come scale e simili.
Se si vedesse il tutto fatto da tutti sarebbe ingiocabile.

No ferma , forse mi sono espresso male...
Io mi creavo il sistema di teleferiche per coprire tutti i prepper, le basi , le strade ed altri punti di interesse, ottimizzando posizione e distanze dei singoli pali delle teleferiche (per es. una completa di varie centinaia di metri sul fianco della montagna, ed una tra i picchi innevati sopra le zone infestate di CA) , poi magari girando vedevo due pali (due di numero) messi ad caxxo senza logica ne alcuna utilità...
Ma non rovinavano nulla erano solo logicamente inutili ...e pure fastidiosi da vedere 😁
Avendolo iniziato il D1 i terreni erano dei panorami desolatamente bellissimi su cui sperimentare.... 😍

Poi se vogliamo possiamo menzionare pure i ponti piazzati su rivoli d'acqua larghi meno di un metro 😖

Cmq, come dico sempre
DS è un gioco particolarissimo che ha bisogno di un certo spirito di approccio, o si ama...
...e gli altri sono tutti Haters di mmer... che non ci capiscono un c*#%
😉

Sto valutando l'acquisto di una PS5 solo per giocarci 🫣
SI ma PRO! altrimenti potresti non apprezzarlo come vorrebbe mamma Sony!!! 😙

Cmq, come dico sempre
DS è un gioco particolarissimo che ha bisogno di un certo spirito di approccio, o si ama...
😉

Sulla prima affermazione quoto e sottoscrivo.

Sulla seconda : ovviamente! Mica prendo la versione per poverih!!!! 😁

No ferma , forse mi sono espresso male...
Io mi creavo il sistema di teleferiche per coprire tutti i prepper, le basi , le strade ed altri punti di interesse, ottimizzando posizione e distanze dei singoli pali delle teleferiche (per es. una completa di varie centinaia di metri sul fianco della montagna, ed una tra i picchi innevati sopra le zone infestate di CA) , poi magari girando vedevo due pali (due di numero) messi ad caxxo senza logica ne alcuna utilità...
Ma non rovinavano nulla erano solo logicamente inutili ...e pure fastidiosi da vedere 😁
Avendolo iniziato il D1 i terreni erano dei panorami desolatamente bellissimi su cui sperimentare.... 😍

Poi se vogliamo possiamo menzionare pure i ponti piazzati su rivoli d'acqua larghi meno di un metro 😖

Cmq, come dico sempre
😉

Quello che hai fatto tu l'hanno fatto tutti quelli che ci hanno giocato in modo corretto, su Reddit c'erano anche le mappe con le posizioni X,Y al millimetro della mappa di dove mettere esattamente i pali per ottenere i collegamenti più complessi usando meno materiale possibile.

Comunque non è detto che se vedevi due pali che PER TE erano messi random, lo fossero anche per chi li ha messi. Non vedevi tutto quello che facevano gli altri, gli oggetti che apparivano erano abbastanza random, quindi è probabile che tu vedessi due pali ma che, nel gioco di chi li ha messi, fossero in realtà collegati ad altri pali per semplificargli la vita, che però tu non vedevi nel tuo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro