UFFICIALE Death Stranding 2: On the Beach

Pubblicità

crimescene

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
35,878
Punteggio
253
maxresdefault (1).webp
Sviluppo: Kojima Production
Editore: Sony Interactive
Genere: Action-Adventure, Single Player
Piattaforme: PS5 (in esclusiva temporale)
Rilascio: 26 Giugno 2025

Storia​

Attesissimo sequel del primo capitolo della Saga, dopo aver riconnesso l'America devasta dal Death Stranding, Sam porter Bridges dovrà affrontare nuove sfide oltre i confini dell' UCA.

Gameplay​

Il fulcro del gameplay rimane la consegna dei carichi come nel primo capitolo, con il concetto dello "Strand System" probabilmente ampliato, che permette ai giocatori di aiutarsi a vicenda per superare gli ostacoli.
Ci saranno nuovi nemici una narrazione più ampia e un sistema di combattimento ampliato rispetto al primo capitolo, con una narrazione più complessa e introspettiva.

Trailers

E proprio di recente è stato presentato il nuovo trailer

C'è tantissimo hype per questo titolo, non solo per i giocatori di console, ma da parte di tutti gli appassionati

E voi lo state aspettando?
Fatecelo sapere

Che la forza sia sempre con voi

Crime

Ultima modifica:
Prenotato appena annunciato...
Attesa con Hype molto alto eppure non sono un Fan sfegatato di Kojima ma sinceramente DS mi ha stregato
Questo è tanta, tanta, tanta roba...
Una certa continuità traspare dal trailer con nuove aggiunte nuovi personaggi e speriamo dinamiche di combattimento migliori del predecessore
Poi il fatto che ci sia

luca-marinelli-death-stranding-2.webp

Solid S...
...Volevo dire LUCA MARINELLI 🤩

Un titolo che non sarà per tutti sicuramente, ma per quelli che hanno apprezzato il primo, non servirà altro!!!

Lo sto aspettando come non so cosa data la mediocrità generale di titoli che si vedono in giro oggigiorno.
Ovviamente su PC. Sarà difficile non spoilerarsi nulla nel mentre 😭
Maledette console!! 😅😅

Che trailers! Avevo iniziato il primo ma poi non ricordo perchè, mi sono fermato. Dovrei riprenderlo.
Beh credo che siano estremamente legati quindi si conviene che lo riprendi

Lo sto aspettando come non so cosa data la mediocrità generale di titoli che si vedono in giro oggigiorno.
Ovviamente su PC. Sarà difficile non spoilerarsi nulla nel mentre 😭
Maledette console!! 😅😅
Dai ti faccio sapere come è !!! 😂 🤣

Kojima è Un fuoriclasse.
Certe volte Un po esagera vedi nel finale di death stranding dovec'e quella parte sulla spiaggia che si ripete qualche 20 volte che ho letteralmente odiato però In genere proprio quei viaggi a piedi li ho adorati. Anzi evitavo di usare i mezzi per farli esclusivamente a piedi.

Kojima è Un fuoriclasse.
Certe volte Un po esagera vedi nel finale di death stranding dovec'e quella parte sulla spiaggia che si ripete qualche 20 volte che ho letteralmente odiato però In genere proprio quei viaggi a piedi li ho adorati. Anzi evitavo di usare i mezzi per farli esclusivamente a piedi.
Io invece ho amato le teleferiche, praticamente nella mia istanza ho creato un sistema perfetto che univa i punti focali del gioco alle basi principali, mi sono divertito un mondo con molta soddisfazione a "fine lavori", poi ogni tanto arrivava qualche pirla che metteva un traliccio o due in punti totalmente inutili....
Però anche la costruzione delle autostrade aveva il suo perchè!!!
Speriamo che non ci siano passi falsi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro