Dead Rising 3. Ma che roba e?

Pubblicità
Si infatti, ma siccome non sono appassionato di questi giochi avevo deciso di provare. Ma soprattutto ci sono persone con un pc inferiore al mio ma a loro gira bene. E questo che mi da fastidio.

dying light sembra molto bello comunque.

ciao anchio ho questi problemi secondo me sono gli zombie che sono tantissimi i cali mi capitano quando ci sono grandi concentrazioni di zombie passo da 100 a 25 anchio prova a ridurre il dettaglio degli zombie e la loro quantità per me è quello.
 
ciao anchio ho questi problemi secondo me sono gli zombie che sono tantissimi i cali mi capitano quando ci sono grandi concentrazioni di zombie passo da 100 a 25 anchio prova a ridurre il dettaglio degli zombie e la loro quantità per me è quello.

Ciao, ma te hai il pc almeno il doppio del mio come performance eppure hai lo stesso problema. Quindi direi che e proprio il gioco ottimizzato con i piedi. Difatti è porting da console.

Io sia con tutto al massimo che al minino ho sempre lo stesso problema quando sono al aperto.
 
Ciao, ma te hai il pc almeno il doppio del mio come performance eppure hai lo stesso problema. Quindi direi che e proprio il gioco ottimizzato con i piedi. Difatti è porting da console.

Io sia con tutto al massimo che al minino ho sempre lo stesso problema quando sono al aperto.

Il processore che hai non e' proprio il massimo, penso faccia un po' tappo anche quello.
 
Il processore che hai non e' proprio il massimo, penso faccia un po' tappo anche quello.

Con frequenze stock viene usato al 40 50%. Con la cpu overclocata viene usato al 30 massimo 40% . La vga varia sempre da 30% al 60% massimo. Prende 3.8gb di v ram avvolte (che sinceramente rende molto meno rispetto ai giochi che usano meta v-ram rispetto questo)

Visto che non usa mai bene ne cpu bene ne la vga penso che sia il gioco fatto male. Anche perché mr nicko ha il pc almeno 2 volte migliore eppure ha il mio stesso frame rate.
 
Il processore che hai non e' proprio il massimo, penso faccia un po' tappo anche quello.
Ha ragione Mursey anche io possiedo fx 6300 è posso assicurare che fa da collo di bottiglia in molteplici giochi , infatti a breve lo sostituirò con un processore i5 4690
 
Non so se fosse legato a windows 8.1 ma sono passato a windows 7 e driver 14.8. Adesso finalmente il gioco va a meraviglia, Non scendo mai sotto i 30fps. ho lasciato il framerate bloccato in modo che sia fisso.

Senza blocco fps sta sempre sopra i 30fps. sopra i 35 40fps all'aperto e oltre 80 al chiuso.

E finalmente la cpu viene utilizzata a dovere.
 
ci ho giocato 3/4 orette ....fa veramente schifo!!! è monotono pieno di bug e il framerate bloccato a 30 non si puo vedere ... non è per niente reale! sconsigliatissimo!!!

a me è piaciuto molto questo dead rising è un porting fatto col culo dalla xbox one ma l'atmosfera che ha dato mi piace moltissimo a differenza del 2 che per me era solo un divertimento questo mi sembra piu avvicinarsi ad un gioco con un po di profondo diciamo mi ha preso molto di piu.
per il framerate c'è lo sblocco ovviamente siccome è porting dalla console fa pena perchè la console non è potente come il tuo pc o come quello di tutti quelli qui quindi devono tagliare su grafica tantissimo per darti un gioco che non ti faccia bollire l'xbox one ovviamente portandolo su pc copiandolo pari pari alla console hai tutte le pecche di essa.
 
Secondo me tutti quei zombi neanche hanno senso. Ok per creare l'atmosfera ma in ceri punti ci sono fin troppi zombi ammucchiati senza senso , non ne vedo neanche il senso.
 
Secondo me tutti quei zombi neanche hanno senso. Ok per creare l'atmosfera ma in ceri punti ci sono fin troppi zombi ammucchiati senza senso , non ne vedo neanche il senso.

avendo piu potenza le console delle vecchie in cui girava dead rising 2 e il primo avranno buttato tantissime cose a caso per far vedere la "potenza" di esse non per altro era un esclusiva xbox one insieme a ryse.
solo che a differenza ryse è fatto da chi sa fare i giochi dead rising ho qualche dubbio.
 
avendo piu potenza le console delle vecchie in cui girava dead rising 2 e il primo avranno buttato tantissime cose a caso per far vedere la "potenza" di esse non per altro era un esclusiva xbox one insieme a ryse.
solo che a differenza ryse è fatto da chi sa fare i giochi dead rising ho qualche dubbio.

Si ma hanno esagerato a mio avviso
 
Si ma hanno esagerato a mio avviso

e se vuoi vendere al day one le console devi fare questo poi magari con i trailer e youtube con video foto che mostravano questi ammassi di zombie avranno fatto venire la voglia di chi poteva e voleva prendersi una nuova console.

- - - Updated - - -

e il bello è che chi sa ottimizzare va in fallimento (crytek) e altri vendono tantissimo (ce ne sono molte)

- - - Updated - - -

Si ma hanno esagerato a mio avviso

e il bello è che chi sa ottimizzare va in fallimento (crytek) e altri vendono tantissimo (ce ne sono molte)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top