Dead Rising 3. Ma che roba e?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti, ho aperto questo discussione perché non ne trovo nessuna di ufficiale.

Ho un paio di problemi.

1. l'audio funziona perfettamente ma non sento le voci. Qualcuno ha idea del perché? (ho un 5.1, ma ho provato ad impostare l'audio anche a 4.0 2.1 e 2.0, niente da fare le voci non le sento)

2. Ho sbloccato il framerate ed adesso si gioca "molto meglio". Ma e normale che usi 3.5gb di v ram? Questa si che si chiama ottimizzazione con i fiochi.

3. vedo che la gente sul tubo gioca benissimo anche con pc inferiori al mio. Io invece ho cali fino a 25fps avvolte.
 
Spero che a te ti va meglio visto il tuo pc.

Non so perché ma dopo 15 minuti mi viene mal di testa. Penso sia colpa del frame rate che varia in continuazione da 25 a 80fps .
 
Stessa storia.

Penso che sia ottimizzato davvero con i piedi. La cpu viene usata mediamente al 40% la gpu al 50-60-70%, usa circa 4.5gb di ram e ben 3.5 di vram (vorrei capire per cosa). Praticamente il gioco mi gira nello stesso modo sia con tutto al minimo che con tutto al massimo.
 
ciao,
ho fatto una mezzoretta di gioco stamattina prima di uscire.
non ho avuto problemi di alcuna sorta.

temperature stabili, fps stabile e nessun tipo di problema nè alla massima risoluzione, nè alla minima.



giochino interessante, non ho mai giocato ai precedenti due episodi di questa serie.
Bella la possibilità di craft delel armi e dei veicoli, sbloccabile tramite i disegni per la costruzione.

Sarebbe stato ancora più figo il poter creare le armi a proprio piacimento con pezzi che si trovano in giro!
 
Ultima modifica:
Dopo un piccolo ban rieccomi :asd:

Non riesco a giocare bene neanche al minimo. Io non so, ho provato pure qualche versione "free" per vedere se cambia qualcosa. Niente da fare, non riesco a giocare bene neanche al minimo eppure c'e gente con pc inferiori al mio che gioca benissimo.
 
a questo punto, se per te a 25 fps è impossibile giocare, lo rimanderei indietro o venderei la copia sulla baia...
mi spiace non poterti aiutare!
 
se prendevi dying light era meglio ahahah, è molto piu figo e graficamente migliore

Si ma esce il prossimo anno :lol: mi sembra inutile acquistarlo adesso

- - - Updated - - -

a questo punto, se per te a 25 fps è impossibile giocare, lo rimanderei indietro o venderei la copia sulla baia...
mi spiace non poterti aiutare!


Veramente non sono i 25fps il problema, il fatto che il framerate e troppo instabile e mi viene il mal di testa. Posso giocare a qualsiasi gioco per ore, ma con questo in 10 minuti ho mal di testa.
 
fi è vero pensavo fosse gia uscito, allora potevi prenderti un altro gioco e basta dead non lo vedo come gioco serio.. c'è è come giocare a motor storm non è realistico a parer mio.

Si infatti, ma siccome non sono appassionato di questi giochi avevo deciso di provare. Ma soprattutto ci sono persone con un pc inferiore al mio ma a loro gira bene. E questo che mi da fastidio.

dying light sembra molto bello comunque.
 
Si infatti, ma siccome non sono appassionato di questi giochi avevo deciso di provare. Ma soprattutto ci sono persone con un pc inferiore al mio ma a loro gira bene. E questo che mi da fastidio.

dying light sembra molto bello comunque.
io sono un appassionato di survival del genere.. però ti consiglio di prendere altro a questo punto, a parer mio anche se ti gira bene è un gioco poco serio, c'è o hai 14 anni o opta per qualcosa di più serio, anche se ormai di horror non cene sono piu come una volta, pure redisent evil è diventato piu un fps che horror survival.
 
ci ho giocato 3/4 orette ....fa veramente schifo!!! è monotono pieno di bug e il framerate bloccato a 30 non si puo vedere ... non è per niente reale! sconsigliatissimo!!!
 
sinceramente ci ho preso un po' gusto...

la trama è quella che è... ma è sempre carino trovare nuove armi e fare delle combo paurose :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top