khmet
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 24
Risolto dovevo solo aggiornare i driverVisualizza allegato 458131
Non capisco perche su dead island 2 ci siano questi "puntini".Gioco tutto ad ultra e non capisco il perche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolto dovevo solo aggiornare i driverVisualizza allegato 458131
Non capisco perche su dead island 2 ci siano questi "puntini".Gioco tutto ad ultra e non capisco il perche
si ottimizzato molto bene confermo, grafica bella framerate sempre molto alto, stuttering praticamente assente o rarissimoIl gioco è bellissimo ( almeno per me ) , non ho trovato bug o altro , ottimizzato bene rispetto allo schifo che c'è stato. Una grafica non da 10 , però l'impatto visivo è veramente stupendo. Ho scelto Carla ! Quell'accento è spettacolare
È capitato anche a voi?A me capita invece degli FPS drop fino a 40 da Beverly Hills. Prima andava benone da 70 a 110fps con la configurazione in firma. È capitato così appena arrivato in quella zona di punto in bianco. Tutto maxxato. Ma ho provato ad abbassare le impostazioni grafiche ma il problema persiste
Sarà la mia configun pò che non ci gioco non saprei dirti adesso dovrei re-installarlo, ma che io ricordi non aveva grossissimi cali
la tua configurazione non ha nulla che non va sulla carta non credo che dipende da quello, forse usi impostazioni troppo elevate o sbalgiate, come ho detto dovrei reinstallareSarà la mia config