UFFICIALE Dead Island 2

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
34,881
Punteggio
253
dead-island-2-next-gen_rb5a.jpg

Sviluppatore: Deambuster Studios
Editore: Deep Silver
Genere: Horror Survival. Azione, GDR
Data di Rilascio: 21 Aprile 2023
Piattaforme: Xbox One, Playstation 4
Playstation 5, Xbox Series X/S. PC

Trama

Una nuove e devastante epidemia di Zombie costringe le forze armate statunitensi a mettere la California in zona di quarantena.

Gameplay

Chi conosce i predecessori sa che non si tratta della solita "cupa" apocalisse Zombie, ma piuttosto di un luogo sopra le righe dove gli eroi non vedono l'ora di buttarsi a capofitto nella mischia per sterminare tutti con le più svariate armi modificate. Un gameplay con un forte componente action molto divertente in stile "facciamo un massacro"

Requisiti PC

I requisiti PC per il momento non sembrano proprio accessibilissimi, sono i seguenti:

Minimi (1080p, 30 fps):​

• CPU: AMD FX-9590 o Intel Core i7 7700HQ
  • RAM: 10GB
  • GPU: AMD Radeon RX 480 o GeForce GTX 1060
  • Spazio di archiviazione: 70GB

Consigliati (1080p, 60 fps):​

• CPU: AMD Ryzen 5 5600X o Intel Core i9 9900K
  • RAM: 16GB
  • GPU: AMD Radeon RX 6600 XT o GeForce RTX 2080 Super

Alti (1440p, 60 fps):​

• CPU: AMD Ryzen 7 7700X o Intel Core i5 12600KF
  • GPU: AMD Radeon RX 6750 XT o GeForce RTX 3070

Ultra (4K, 60 fps):​

• CPU: AMD Ryzen 9 7900X o Intel Core i7 13700K
  • GPU: AMD Radeon RX 6950 XT o GeForce RTX 3090

Siete pronti a bittarvi nella mischia e a smembrare affettare triturare bruciare o dilaniare un numero indefinito di Zombie per ripulire la California?

Fatecelo sapere nei commenti

Che la forza sia sempre con voi

Crime

Ultima modifica:
Sono curioso di vedere come gira con il mio 5600x e la nuova 4070 il tutto in 2 k

Ultima modifica:
Udite udite il gioco per il momento sembra girare motlo bene speriamo che proseguendo non ci siano problmei

un po di screen tutto messo ad ultra in QHD senza FSR sui 120-130 fps

best free upload site

altri screen per adesso gioco funziona alla grande frametime liscio tutto sparato al massimo

nulla da dire

Ma è in Ue5 o ue4 ?
In giro lo recensiscono come il miglior gioco attualmente in commercio dal punto di vista grafico

Mancato uso Discussioni Ufficiali
1682087384227.webp
Non capisco perche su dead island 2 ci siano questi "puntini".Gioco tutto ad ultra e non capisco il perche

L'ho aspettato un sacco, però 79 euro non mi va di spenderceli. Si possono attivare le key su Epic che non l'ho mai fatto?
Il ray tracing immagino ci sia no? Mi sembrerebbe di si a guardare video e screenshoot!

Edit: adesso è sceso a 59 euro, ma perchè ieri lo vedevo a 79?? 🤨 Va beh dai lo prendo..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro