U
Utente 364163
Ospite
salve a tutti sto avendo un problema magari qualcuno ci è già passato e sa come risolvere , sto cercando di aiutare un mio amico a cambiare risoluzione su un gioco perchè gli mette automaticamente una risoluzione non del suo monitor quando la apre quindi siamo andati come dice una persona qua :
C:/Users/-ilvostronomeutente-/Appdata/Local/DeadByDaylight/Saved/Config/WindosNoEditor/GameUserSetting.ini a questo punto aprite il file con blocco note, e andate a modificare i seguenti parametri nell'esatta maniera che riporto:
bUseDynamicResolution=True
FullscreenMode=1
LastConfirmedFullscreenMode=1
PreferredFullscreenMode=1
Settate come impostazioni di invio del gioco da Steam: -ResX=3840 -ResY=2160 -FULLSCREEN
Buon divertimento.
e non la cambia.. poi vado per ricontrollare il file e dove ho messo true cioè su bUseDynamicResolution è di nuovo false qualcuno ha idee?
C:/Users/-ilvostronomeutente-/Appdata/Local/DeadByDaylight/Saved/Config/WindosNoEditor/GameUserSetting.ini a questo punto aprite il file con blocco note, e andate a modificare i seguenti parametri nell'esatta maniera che riporto:
bUseDynamicResolution=True
FullscreenMode=1
LastConfirmedFullscreenMode=1
PreferredFullscreenMode=1
Settate come impostazioni di invio del gioco da Steam: -ResX=3840 -ResY=2160 -FULLSCREEN
Buon divertimento.
e non la cambia.. poi vado per ricontrollare il file e dove ho messo true cioè su bUseDynamicResolution è di nuovo false qualcuno ha idee?
Ultima modifica da un moderatore: