PROBLEMA Dead By Daylight - bUseDynamicResolution sempre false dopo che metto true

U

Utente 364163

Ospite
salve a tutti sto avendo un problema magari qualcuno ci è già passato e sa come risolvere , sto cercando di aiutare un mio amico a cambiare risoluzione su un gioco perchè gli mette automaticamente una risoluzione non del suo monitor quando la apre quindi siamo andati come dice una persona qua :
C:/Users/-ilvostronomeutente-/Appdata/Local/DeadByDaylight/Saved/Config/WindosNoEditor/GameUserSetting.ini a questo punto aprite il file con blocco note, e andate a modificare i seguenti parametri nell'esatta maniera che riporto:
bUseDynamicResolution=True
FullscreenMode=1
LastConfirmedFullscreenMode=1
PreferredFullscreenMode=1
Settate come impostazioni di invio del gioco da Steam: -ResX=3840 -ResY=2160 -FULLSCREEN
Buon divertimento.
e non la cambia.. poi vado per ricontrollare il file e dove ho messo true cioè su bUseDynamicResolution è di nuovo false qualcuno ha idee?
 
Ultima modifica da un moderatore:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
salve a tutti sto avendo un problema magari qualcuno ci è già passato e sa come risolvere , sto cercando di aiutare un mio amico a cambiare risoluzione su un gioco perchè gli mette automaticamente una risoluzione non del suo monitor quando la apre quindi siamo andati come dice una persona qua :
C:/Users/-ilvostronomeutente-/Appdata/Local/DeadByDaylight/Saved/Config/WindosNoEditor/GameUserSetting.ini a questo punto aprite il file con blocco note, e andate a modificare i seguenti parametri nell'esatta maniera che riporto:
bUseDynamicResolution=True
FullscreenMode=1
LastConfirmedFullscreenMode=1
PreferredFullscreenMode=1
Settate come impostazioni di invio del gioco da Steam: -ResX=3840 -ResY=2160 -FULLSCREEN
Buon divertimento.
e non la cambia.. poi vado per ricontrollare il file e dove ho messo true cioè su bUseDynamicResolution è di nuovo false qualcuno ha idee?
Di che gioco stiamo parlando?
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,487
10,603
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!