ddr400 da overclock

Pubblicità
questo va già abbastanza bene xò io punterei + su dissipatori tipo zalman 9700 nt o uno scythe infinity o un thermalright ultra 120(x questo dissi fan da frendere a parte)o un noctua nh-u12f.

si ma questa è la panda 100hp...

allora con il dissi artic cooling freezer 64 pro che il sito dice di essere in grado di dissipare fino a 200w la pasta zalman alle polveri d'argento e le ram ocz il povero opti arriva a 2500 o schiatta prima?

allora con il dissi artic cooling freezer 64 pro che il sito dice di essere in grado di dissipare fino a 200w la pasta zalman alle polveri d'argento e le ram ocz il povero opti arriva a 2500 o schiatta prima?
che dissipa 200watt quel dissipatore non ci credo manco se mi pagano.....(200watt?ma si rendono conto?)
cmq non dovresti avere problemi ad occare(ma xche ti sei fissato a 2500mhz?uno occa finchè può arrivare!)

si ma questa è la panda 100hp...
e si un mostro di potenza....:doh:

mi piacerebbe arrivare a 2580...

mi piace come numero...

il top per me sarebbe 2800 ma voglio restare in sincrono...

per portare le ocz a 258 consigliami voltaggio e timing...

Grazie...

P.S: a che voltaggio mi consigli di portare l'opti?

ok cmq la prossima settimana sto via ora che mi arriva tutto passano 2 settimane oc rimandato di 15 giorni

direi thread risolto oggi ho ordinato tutto mancano le ram che l'asta scade domani e il procio ma prima di prenderlo aspetto di vedere che vada tutto con il 3500+

non lo compro mica... quello celo e solo per fare 2 prove vedere che la mobo sia a posto

mica so scemo a risparmiare 20 euro per andare dalle stelle alle stalle

si risparmia dove si puo... ma non dappertutto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro