ddr400 da overclock

Pubblicità

pilitio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ddr400 da overclock...

secondo voi per occare le ram tengono meglio queste (gia dissipate):
GeIL GE2GB3200BHDC Value Memory 2048Mb. (1024x2) PC3200 DDR400
NUOVE
NEL LORO IMBALLO ORIGINALE

Memoria KIT dul channel GeIL Value Memory 2048Mb. (1024x2) PC3200 DDR400, memoria di altissima qualità, per utenti esigenti, CAS 3, packaging retail box

184pin, Non-ECC, Un-buffered, high performance DDR memory modules.
- GeIL 5ns 32x8 Density DDR Chip.
- 6 Layers Ultra Low Noises Shielded PCB.
- Optimized SPD for Dual Channel DDR motherboards.
- Blue Aluminum Heat Spreader.
- Lifetime Warranty .
- CAS 3 - 8 - 4 - 4 in 2GBGE ( 2GB3200BDC )
- 2.55V-2.65V
- Retail package.

o delle kingston value aggiungendo i disipatori?

grazie e ciao a tutti

delle pc 3200 con i timing 3-4-4-8 sono tra le + lente che si possono non son odi certo ram da oc.
delle rma da oc x esempio sono queste:
CORSAIR DDR XMS PRO a cas 2-3-3-6....il problema è che le ddr1 se ne trovano poche in giro e se le trovi se le fanno pagare parecchio.
infatti queste corsair costano +di 120 euro al banco(quello da 1gb)ti ci vogliono 250 euro se non di + x 2x 1 gb.

o se le trovi tipo queste:
ocz Platinum XTC pc 3200 kit 1gb x 2 con cas 2-3-2-5...costano circa 140 euro tutto e non dovrebbero essere affatto male.

o queste:
TEAM Xtreem 2x1GB DDR PC3200-232 Poseidon a cas 2-3-2-5,costano 160 euro circa e vanno bene.

ho trovato le ocz a 145 spedizione inclusa dal sito d'aste tedesco mentre da quello italiano ci sono ma piu care oppure all'asta...

le ocz a 240 ci salgono?

sono il modello che dici te e sono pure certificate fino a 2,8 volt ma probabilmente reggono anche a 3v

ho trovato le ocz a 145 spedizione inclusa dal sito d'aste tedesco mentre da quello italiano ci sono ma piu care oppure all'asta...

le ocz a 240 ci salgono?

sono il modello che dici te e sono pure certificate fino a 2,8 volt ma probabilmente reggono anche a 3v
in teoria si,con le latenze basse che hanno di partenza basta rilassare i timing che i 240 di bus con molta problabilità li passano.

dipende da tanti fattori,quanto sale la ram,quanto sale la piastra e quanto c*lo hai :asd:

cmq le ram in teoria viste le latenze dovrebbero salire abbastanza.
male che va le metti ina sincorno x salire parecchio(tanto a parità di frequenza perdi talmente poco che manco si vede)

cosa vuol dire scualto?

mamma mia ho fatto il calcolo del calore e mi da 140w!!!!!!!

a 2580 1,37 di vcore!!!!

altro che 3000 qua ci vuole un freezer...

cosa vuol dire scualto?

mamma mia ho fatto il calcolo del calore e mi da 140w!!!!!!!

a 2580 1,37 di vcore!!!!

altro che 3000 qua ci vuole un freezer...
scusa errore di battitura,intendevo sculato.....

cmq basta avere un case ben ventilato con un ottimo dissi e non hai problemi di temp.

con un pasta zalman quella figxa, kestrelking VII spire, adattatore 80-120 e ventolozza da 55cfm ce le posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro