sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 58
Ma comunque una piastra madre da 100 euro circa...A ridalle... Ma perchè ti appassionano le schede madri scarse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma comunque una piastra madre da 100 euro circa...A ridalle... Ma perchè ti appassionano le schede madri scarse?
efficienza e durataPerché meglio amd rispetto a Intel?
Il mio timore, non essendo esperto, è dovuto negli anni al fatto di aver sentito sempre parlare di problemi legati alla stabilità per amd.efficienza e durata
Che Crucial da 60 euro? Viste le tue scelte penso sia il P3...Il mio timore, non essendo esperto, è dovuto negli anni al fatto di aver sentito sempre parlare di problemi legati alla stabilità per amd.
L'assemblaggio è comunque abbastanza facile anche per un profano?
Prendo comunque in considerazione le componenti che mi hai indicato eh, ci mancherebbe ....
Dimenticavo dovrei prendere anche il disco M.2 da 1Th. Quello della Crucial a 60 euro andrebbe bene?
Si esatto era il P3...Che Crucial da 60 euro? Viste le vostre scelte penso sia il P3...
Ecco cosa è meglio:
Si esatto era il P3...
Ho notato che la CPU che mi hai indicato, ovvero il Ryzen 7 5700X3D, nella confezione non è presente il dissipatore.
Puoi consigliarmi un buon dissipatore ad aria, magari della Noctua o di altra marca di qualità?
Grazie
Con i componenti che mi hai indicato amd, potrei tranquillamente utilizzare un vecchio case primi anni 2000 della DEX praticamente computer discount?Thermalright Phantom SPIRIT120SE ARGB Air Cooler, 7 Heat Pipes CPU Cooler, Dual 120mm TL-C12B-S V2 PWM Fan, AGHP 4.0 Technilogy, S-FDB Bearing, Voor AMD AM4 AM5/Intel 1700/1150/1151/1200 : Amazon.it: Informatica
Thermalright Phantom SPIRIT120SE ARGB Air Cooler, 7 Heat Pipes CPU Cooler, Dual 120mm TL-C12B-S V2 PWM Fan, AGHP 4.0 Technilogy, S-FDB Bearing, Voor AMD AM4 AM5/Intel 1700/1150/1151/1200 : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Grazie mille....Di solito i case dei preassemblati sono un delirio per i componenti standard. Fori e dimensioni non standard. Se vuoi un case da spoendere poco per metterci dentro quei componenti questo:
E io intendo che è un vecchio rudere da portare all'isola ecologica, senza se e senza maIntendevo svuotarlo, mantenere il case e rifare il PC con una micro ATX.....togliendo anche le griglie porta periferiche ....Visualizza allegato 484889