DDR
Utente Èlite
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 99
Salve, ho un po di confusione in mente, tempo fa avevo postato un post (scusate il gioco di parole :asd:) nel quale chiedevo quali fossero i chipset per schede madri con soket 1155 in grado di supportare in triple channel e alcuni mi dissero che non era supportato ma che lavoravano in dual channel. Ora facendo un giro sul sito della corsair ho visto delle ddr3 quad channel eh!:skept:
Quali sono le mobo con chipset in grado di supportare questo presunto triple channel e in QUAD channel? :boh:
Metete ordine nella mia mente :asd:
Per quanto riguada i chipset ditemi voi perchè è meglio uno anzichè l'ltro e i vari uttilizzi?
Diciamo che se i facessi un uttilizzo prevalentemente per il gioco e un buon 20 % per video editing e perchè no un pò di gaming non farebbe male quale sarebbe il chipset più adatto alle mie esigenzee quali ram abbinarci (triple o quad channel?
Quali sono le mobo con chipset in grado di supportare questo presunto triple channel e in QUAD channel? :boh:
Metete ordine nella mia mente :asd:
Per quanto riguada i chipset ditemi voi perchè è meglio uno anzichè l'ltro e i vari uttilizzi?
Diciamo che se i facessi un uttilizzo prevalentemente per il gioco e un buon 20 % per video editing e perchè no un pò di gaming non farebbe male quale sarebbe il chipset più adatto alle mie esigenzee quali ram abbinarci (triple o quad channel?
Ultima modifica: