DDR2 e MOBO AMD

Pubblicità

cecedj

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi è vero che attualmente le MOBO AMD non supportano le DDR2? Quali DDR mi consigliate per la ASUS A8N-E? Non vorrei spendere una fortuna... Grazie
 
esatto nessun processore amd supporta le ddr. è più corretto dire processore perchè in realtà negli amd il controller di memorie è integrato nel processore e non nel chipset della scheda madre. le ddrII verranno implementate neglio amd a partire dalla metà del 2006 nel nuovo socket M2. attualmente non ve ne è la necessità visto che le ddr sono più performanti delle ddrII che hanno ancora lanteze troppo alte.
dipende da cosa vuoi fare con queste ram, overclock spinto, leggero, uso normale, etc.. dacci anche un budget.
 
Non credo di voler overcloccare ma se dovesse capitare proverei...cmq non sono amante dello smanettamento
 
La configurazione che comprerò domani dovrebbe essere questa, che ve ne pare?

MOBO: Athlon64 asustek A8N-E
CPU: AMD Athlon64 3000+ con dissipatore approvato tecnologia Hypertransport SK939
RAM: 2 x DDR 512 400 Mhz
VIDEO: GFORCE 6600GT 128 MB DDR
HD: Maxtor 200 GB S-ATA plus 10

qualche consiglio per migliorarlo o vi piace?
 
Si ma così ne vedo uno solo no? Altra domanda...se metto un mio HD non SATA come HD dati rallento la macchina o solo le operazioni che riguardano quell'HD? Grazie
 
esistono ;) li hanno fatti di tutti i tagl. comunque due 80gb in raid 0 sono molto più performanti di una da 200gb singolo.
mi raccomando fatti dare un venice e non un winchester.
 
Ludus ha detto:
esistono ;) li hanno fatti di tutti i tagl. comunque due 80gb in raid 0 sono molto più performanti di una da 200gb singolo.
mi raccomando fatti dare un venice e non un winchester.

quoto!

p.s. ti consiglio un 3200+..... per 30€ ne vale la pena ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top