ddr2 800 + fsb 1333

Pubblicità

slackware

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga
ho bisogno di un informazione, mika sapete se ci sono problemi con le ddr2 800MHZ su fsb a 1333 della cpu con core penryn.
io ho una striker extreme ":love: la amo" e vorrei fare questi upgrade dato ke cio montato 1 gb ddr2 667 kingston e un pentium d 940, xcio' vorrei fare un salto di qualita'.
Mika facendo questo salto di qualita mi trovo nei pasticci con una serie di skermate blu o addirittura incompatibilita'.
grazie

NB: gia so ke i quad core penryn nn li supporta:cav::(:boh:

bah

ho sentito dire ke se monto le ddr2 800mhz su un fsb 1333 le vede km 833.
mika perdo di prestazioni nel timing della memoria.:help:
cmq e una stronzata il fatto ke gli:inchino: nforce 680i:inchino: nn vedono i quad core penryn, x me e tutto 1 skopo kommerciale x mezzo della nuova serie 780i:boh:

ho sentito dire ke se monto le ddr2 800mhz su un fsb 1333 le vede km 833.
mika perdo di prestazioni nel timing della memoria.:help:
cmq e una stronzata il fatto ke gli:inchino: nforce 680i:inchino: nn vedono i quad core penryn, x me e tutto 1 skopo kommerciale x mezzo della nuova serie 780i:boh:

Beh a 833mhz mica le rompi le ram, ci stanno anche a Voltaggio stock a quella frequenza.
Cmq le 680i non sono compatibili, e lo dice chi le ha provate visto che all'inizio le case le davano compatibili con CPU a 45nm QuadCore compresi.

P.S. e poi le mobo hanno i divisori, e proprio le 680i e credo anche 780i hanno l'opzione unlinked che imposti te il valore esatto al quale vuoi far andare le memorie.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro