Ddr2 6400

  • Autore discussione Autore discussione R11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai detto bene ray, soltanto un piccolo errore, al posto di AMD volevi dire INTEL :lol: :lol: ma ti capisco, la fretta di scrivere ti ha fatto sbagliare :lol:
 
M che sei pazzo a mettere insieme 2 Prescott in 1!! A meno che la Thermalright non faccia uscire l'XP-240! :lol:
 
RayStorm ha detto:
Fai come me, goditi il pc per 1-2 anni e poi ti fai un bell'AMD Dual Core ;)

Ma si dai chissenefrega (stanotte nn dormo ^^).

[Mode Volpe e l'uva on]
Gia con questo d'inverno risparmio di riscaldamento, figurarsi con un dualcore!
[Mode Volpe e l'uva off]
 
Ho rotto un pò le palle al negoziante :D , vediamo per martedì cosa mi dice :chupachup .
Eventualmente cosa mi consigliate la 955 + XMS2 5400 o 6400?
 
le 6400 che tu dici ne esiste solo un esemplare della corsair che oltre ad avere latenze altissime e non ha buoni prestazioni non è compatibile con le schede madri intel attuali che supportano solo fino a 667mhz ossia pc5400 :) le corsair ddrII 5400ul ti consiglio. le 6400 le potresti sfruttare eventualmente per overclock, ma sono completamente inutili visto che giò le pc5400 consentono overclock estremi. inoltre ancora le 5400ul e le 6400ul montano gli stessi chip.
 
Ok mi cambiano la madre con la ASUS P5WD2 ma non le ram, meglio di niente :)
Al limite vendo i due moduli 6400 e ne prendo altri due 5400.
 
ma vanno bene anche le 6400 basta che siano due moduli in modo che sfrutti il dual. cambia processore ;) meglio un 650 che un 560.
 
Inizialmente come scheda video ho ordinato la ASUS Nvidia EN6600GT 128Mb
e mi hanno detto che dovrebbe arrivarli intorno al 5 di giugno, ora sono indeciso se prendermi la GIGABYTE Nvidia GF6600GT 128Mb che è subito disponibile ma nn è "spinta".

Vale la pena aspettare?
 
Jamax ha detto:
R11, e se invece monti su una bella X800XL , paragonabile ad una 6800ultra :D :D

no grazie, per il momento nn mi interessa giocare ad HL2 a 1600x1200, mi accontento di un onesto 1280x1024 con il massimo dettaglio e con una 50ina di fps.

Comunque la mia domanda riguardo le due chede è sempre valida ;)
 
ma siamo lì come prestazioni ;) io tra le due ne prenderei una terza :D
dipende da te se vuoi aspettare oppure no ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top