carlito1410
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 31
Buongiorno a tutti!!!!
Finalmente sono riuscito a completare ed assemblare la build (con qualche problema lato dissipatore....di questo ne riparlerò)
Scheda madre Asus Hero Z690
Ram Kingston Fury DDR5 5200
Avvio e aggiorno Bios ad ultima versione, abilito unico profilo Xmp disponibile e noto in Tool la possibilità di avviare Memtest86, quindi mi dico......perchè no?!?
Ora, io non ho le competenze idonee, però dalla foto in allegato è evidente che qualcosa non funzioni.......
Ho controllato anche nel forum Memtest86 e confermano la compatibilità con le DDR5.
Posso aver sbagliato qualcosa io?!?
Premetto che non ho ancora installato windows
Finalmente sono riuscito a completare ed assemblare la build (con qualche problema lato dissipatore....di questo ne riparlerò)
Scheda madre Asus Hero Z690
Ram Kingston Fury DDR5 5200
Avvio e aggiorno Bios ad ultima versione, abilito unico profilo Xmp disponibile e noto in Tool la possibilità di avviare Memtest86, quindi mi dico......perchè no?!?
Ora, io non ho le competenze idonee, però dalla foto in allegato è evidente che qualcosa non funzioni.......
Ho controllato anche nel forum Memtest86 e confermano la compatibilità con le DDR5.
Posso aver sbagliato qualcosa io?!?
Premetto che non ho ancora installato windows

)il problema è che adesso il cpu è sotto le grinfie del figlio che installando i suoi giochi si è già beccato un paio di blue screen