DOMANDA Ddr 4 per intel z490

Pubblicità

wolfdanx

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve , ho un sistema con scheda madre rog maximus XII extreme e cpu intel I9 10900k , sarei interessato a comprare un kit di ddr4 da 32 giga , ho notato questo kit F4-3600C16D-32GTZNC ma dai commenti fanno capire che non é compatibile con i profili xmp per sistemi intel, vorrei possibilmente rimanere su marchio G.skill qualcuno mi potrebbe consigliare , grazie

Salve , ho un sistema con scheda madre rog maximus XII extreme e cpu intel I9 10900k , sarei interessato a comprare un kit di ddr4 da 32 giga ,

Salve a te.

Quali sono gli utilizzi del pc?
Ora che ram hai?

ho notato questo kit F4-3600C16D-32GTZNC ma dai commenti fanno capire che non é compatibile con i profili xmp per sistemi intel

Ma si dai prendiamo in automatico come attendibili e veritieri i commenti sull' amazzone, che possono essere scritti da chiunque e non consideriamo minimamente il sito del produttore di quelle ram XD.

Le ram del kit F4-3600C16D-32GTZNC hanno almeno 1 profilo XMP, in versione 2.0 .

Fonte:

I profili XMP (qualsiasi versione) sono ottimizzati (da non confondere con la compatibilità) per i processori/chipset Intel.

vorrei possibilmente rimanere su marchio G.skill qualcuno mi potrebbe consigliare , grazie

Per caso G.skill è un tuo partner? :)

Non hai scritto il budget in euro.

se non fai OC non devi spendere quelle ciftre oltretutto non è detto che i chip che hanno quelle ram siano samsung b-die

LE milgiori rapporto qualità rpezzo sono le micron della ballistix attualemtne

budget intorno 400 circa , no G.skill non é un mio partner , ma visto che sono gia 3 configurazioni che uso quel marchio e non ho avuto mai problemi , compresa l'estetica che mi soddisfa non mi dispiacerebbe , ma nessun problema a cambiare
al momento ho delle G.skill F43200C16-8GTZR 2x8giga ma le sto vendendo in blocco insieme al mio vecchio sistema.
il pc lo uso per game , video editing e per tutto il resto , ho un case in vetro temperato e preferirei delle ram con led rgb

gskill non fa chip di memoria è solo una marca

Micron fa le criucial non ti conviene spendere quelle cifre, a meno che non sei un patito di OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro