DDL "intercettazioni", favorevole o contrario?

Favorevoli o contrari?

• Favorevole, la situazione era insostenibile

Voti: 0 0.0%
  • Una modifica ci voleva, ma cosi' e' troppo

Voti: 1 6.7%
  • Assolutamente contrario, la giustizia prima di tutto

Voti: 14 93.3%

• Votatori totali
    15
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Apro questo topic per sentire le vostre idee sul DDL che riguarda le intercettazioni.

Dico anche la mia:
Sarebbe da considerare inaccettabile perche' vieta le intercettazioni per tantissimi reati inammissibili(dal furto allo stupro).

Come ha detto l' On. Donadi, si tratta del bavaglio finale. Non aggiungo altro.

ciao.
attackment.

ennesima legge porcata salva politici..gli unici ad essere intercettati insieme ad imprenditori di dubbia fedina penale, mafiosi e delinquenti vari..chissà perkè :rolleyes:

si sono lamentati di gioacchino genki..del suo (inesistente) archivio segreto ecc...pagliacci e allora quello della telecom cosa era? avevano intercettato mezza italia...

legge per parare il culo a politici e mafiosi
assolutamente contrario, le intercettazioni sono l'unico strumento utile di indagine per quella gente, cosi facendo è come se fosse un indulto perenne per i mafiosi...

Io, da intercettato (per la mia militanza "movimentista" e politica), dico che le intercettazioni sono la spina dorsale del lavoro investigativo, e ne deve essere garantito l'utilizzo alla giustizia!

L'unico appunto che ho da fare al sistema di intercettazioni è che troppo spesso queste vengono perpetrate dai servizi di polizia anche dopo il termine fissato dalla magistratura.

Ma oltre a questa piccola stortura, assolutamente risolvibile senza sconvolgere il sistema attuale, sono assolutamente pro-intercettazioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro