DOMANDA db card world - carta di debito

Pubblicità

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Salve a tutti!
Come da titolo volevo farvi alcune domande a proposito della db card world della deutsche bank (la deutsche bank, se non si fosse capito, è la mia attuale banca).
La carta è nata per poterla usare in tutto il mondo, ma è una carta di debito e non di credito.
Fondamentalmente la volevo utilizzare per andare a vivere in svizzera (lì la deutsche bank è già presente).
In rete, però, non ho trovato granché di informazioni.

L'obbiettivo è essere già pronti, prima di andare a vivere lì, nella svizzera italiana.

Come dicevo, però, non ho trovato granché di informazioni in rete, e di banche non ci capisco un tubo.

Chiedo gentilmente a voi, miei giovani topastri, se secondo voi può andare bene quello che voglio fare, oppure devo fare qualcosa che ahimè non conosco.

Chiedo questo, perché la svizzera è fuori dalla comunità europea, e non so bene come comportarmi.

L'unica informazione che ho trovato, è questo sito qui:

Ringrazio chiunque mi saprà dare informazioni a riguardo. !_!

Grazie

Saluti!

Con db Card World, ideata e sviluppata in collaborazione con VISA e abbinata a questo circuito, puoi prelevare e pagare in tutto il mondo, fare acquisti online in tutta sicurezza e, ovunque tu sia, puoi attivare e disattivare la carta tramite smartphone o tablet con l’App “La Mia Banca”.
Tipo la prima frase del link che ti ho messo..

E se non ricordo male, la Svizzera fa parte del mondo xD
1635842422400.webp
Inoltre, visto che non è la tessera punti della Lidl, ti direi di sentire direttamente la banca
1635842491635.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro