- 701
- 162
- CPU
- AMD Ryzen 5 2600
- Dissipatore
- Arctic Cooling Freezer 34
- Scheda Madre
- Asrock B450M Pro4
- HDD
- SSD 500GB Kingston A2000 M.2 2280 NVMe
- RAM
- DDR4 16GB Crucial Ballistix Sport LT
- GPU
- MSI GTX 1650 Super Gaming X
- Monitor
- Acer Predator XB253QGP
- PSU
- Corsair HX 520W
- OS
- Win 10
Smart TV LG 50Up78006LB.
Il problema è che quando si accede a DAZN... in maniera assolutamente random (1 o 2 volte alla settimana) si riceve un messaggio di mancata connessione alla rete wifi (il router è TIM, fibra a 100 MB, nessun problema a portatile, tablet e smartphone). Il router è nel corridoio, a circa 6 metri in linea d' aria dalla TV. Impossibile arrivarci con un cavo ethernet salvo forare pareti.
Quindi il problema NON E' di buffering... ma che proprio la rete wifi viene completamente disconnessa, per cui ogni volta bisogna selezionare nuovamente il proprio wifi dalla lista che la TV presenta ed immettere le 300 cifre della password TIM. ?
A vostro giudizio è un problema DAZN (ma online non vedo nulla circa VERE disconnessioni, ma piuttosto di buffering o cattiva o mancata ricezione) o può essere un problema della TV che non "tiene" la connessione?
Il problema è che quando si accede a DAZN... in maniera assolutamente random (1 o 2 volte alla settimana) si riceve un messaggio di mancata connessione alla rete wifi (il router è TIM, fibra a 100 MB, nessun problema a portatile, tablet e smartphone). Il router è nel corridoio, a circa 6 metri in linea d' aria dalla TV. Impossibile arrivarci con un cavo ethernet salvo forare pareti.
Quindi il problema NON E' di buffering... ma che proprio la rete wifi viene completamente disconnessa, per cui ogni volta bisogna selezionare nuovamente il proprio wifi dalla lista che la TV presenta ed immettere le 300 cifre della password TIM. ?
A vostro giudizio è un problema DAZN (ma online non vedo nulla circa VERE disconnessioni, ma piuttosto di buffering o cattiva o mancata ricezione) o può essere un problema della TV che non "tiene" la connessione?