DOMANDA Davvero il lettore DVD non è più necessario?

Pubblicità

Nao74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, sono Max dalle Marche e questo è il mio primo post nella comunità.
Possiedo un per me ottimo case Cooler Master Centurion 5 II ma stavo comunque dando un'occhiata a un case per sostituirlo visto che ce ne sono belli a prezzi umani.
Tutto perfetto se non che, io utilizzo (poco, obiettivamente) il masterizzatore e la maggior parte dei nuovi case non hanno spazio per questo, per me, insostituibile accessorio.
La domanda che vi rivolgo è se, veramente, il masterizzatore/lettore è diventata una periferica così inutile.
Saluti

Ciao a tutti, sono Max dalle Marche e questo è il mio primo post nella comunità.
Possiedo un per me ottimo case Cooler Master Centurion 5 II ma stavo comunque dando un'occhiata a un case per sostituirlo visto che ce ne sono belli a prezzi umani.
Tutto perfetto se non che, io utilizzo (poco, obiettivamente) il masterizzatore e la maggior parte dei nuovi case non hanno spazio per questo, per me, insostituibile accessorio.
La domanda che vi rivolgo è se, veramente, il masterizzatore/lettore è diventata una periferica così inutile.
Saluti
Io idem come te...il problema che i case con masterizzatore che fanno, sono bruttini.
E con lo stesso prezzo ti prendi un masterizzatore esterno usb quando serve

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

È una periferica di persè morta di roba nuova per cd non ne trovi più( le collectors danno solitamente anche cidici di download) piuttosto trovi usb il lettore solitamente lo si prende esterno ormai se vuoi un case moderno con il lettore cd il phanteks enthoo pro m tempered fa per te o anche altri a meno

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Anche se hai un case con spazio per dvd è comunque meglio averlo esterno, quindi fai tu.. prendi un masterizzatore esterno.
Io i giochi quando ci sono nelle versioni fisiche li prendo sempre così perchè a livello collezionistico mi interessa molto, anche se ovviamente non puoi giocarci comunque senza inserire il codice. Questa moda delle scatole con codici senza dvd all'interno mi fa parecchio innervosire, e per questo motivo alcuuni giochi non li compro proprio, a meno che non siano dei "must". Cioè dai, i dischi di GTA V sono altra roba rispetto al digitale..

Periferica ormai morta.
Io sul Lian Li PC-Q21 ho trovato l'alloggiamento per la versione slot-in, ma se non ci fosse stato l'avrei preferito. Al suo posto si possono mettere telai per dischi 2,5"/3,5".
Il DVD l'ho anche esterno, perché ormai serve solo per qualche driver o qualche vecchia raccolta di dati.

Se ci fai caso lo hanno solo case di progettazione vecchia di 4-6 anni, che vendono ancora. Ma tutto ciò che viene progettato da 2 anni a questa parte non lo prevede più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro