Davinci resolve 20 su ubuntu/debian based, è davvero possibile?

Pubblicità

manuel_ottani

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
24
Per quello che ho sul mio pc attualmente posso migrare tranquillamente a linux, ma ho un dilemma... Davinci Resolve su una ubuntu/debian based è realmente possibile? La distro sul quale vorrei andare è KDE Neon o Zorin OS, non tanto per il "windows like" ma per l'estetica che ritengo carino per un uso casalingo e senza troppi tecnicismi (come sono invece abituato a fare in macchine virtuali di arch linux o su pc secondari proprio con arch linux installato) e anche perchè sono troppo pigro per rovesciare un os per installare due cose in croce su un pc con il quale vorrei evitare il più possibile di andare per le lunghe

c'è solo un problema alla base... davinci resolve. Ho provato con un po' di tutto. Distrobox, script di github di vario tipo, far credere a davinci di essere su un'altra distro diversa da quella reale e anche dell'inutile reverse engineering. Ma niente

dato che gli altri programmini come kdenlive, olive ecc sono un po' troppo ridotti all'osso in funzionalità e non sono mai riuscito a farci l'abitudine mi chiedevo... è possibile avere davinci in termini umani? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro