PROBLEMA Dati USB cancellati

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,528
Punteggio
143
Salve a tutti,
come da titolo sono qui per chiedervi se potete aiutarmi a recuperare dei dati che ho per sbaglio formattato da una chiavetta USB.
Ho eseguito una formattazione veloce e il sistema operativo è Windows 10 Pro a 64 bit, il file system della USB è NTFS.

Ho trovato vari programmi in rete ma tutti mi fanno la scansione della USB, facendomi solo vedere i file che potrei recuperare. Per recuperarli, però, serve acquistare una licenza, ovvero bisogna acquistare il programma. In pratica, per vedere i file recuperabili il programma funziona in modo gratis, mentre se voglio effettivamente recuperarli mi costringe ad acquistare una licenza.

Non esiste un programma che faccia questo lavoro senza dover per forza acquistare licenze/pagare?

Grazie in anticipo

Purtroppo anche Recuva mi trova i file gratis ma chiede di comprarlo per recuperarli effettivamente :(

?_? Recuva è gratuito per uso personale, e permette il recupero di file SENZA pagare nulla.
Che versione hai scaricato? Nel link che ti ho indicato sopra basta cliccare sul pulsante VERDE per scaricare la versione gratuita per uso personale.

Scaricati la versione PORTABLE (non necessista installazione) da qua => https://www.ccleaner.com/recuva/builds !
Quindi rifai la scansione del disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro