Dati profilo Messenger

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho un dubbio riguardo a Messenger,volevo sapere,sul mio pc se mio fratello accede con il suo profilo i suoi contatti rimangono memorizzati quando accedo col mio?

O meglio se decido o meno di memorizzare il profilo utente,l'altra persona che utilizza il mio Messenger,alla disconnessione di suo non rimane nulla?

Altra cosa,un mio amico utilizza yahoo messenger,io posso utilizzare MSN Messenger per comunicare con lui?

Grazie per le delucidazioni :)

Tecnico75 ha detto:
Ho un dubbio riguardo a Messenger,volevo sapere,sul mio pc se mio fratello accede con il suo profilo i suoi contatti rimangono memorizzati quando accedo col mio?

O meglio se decido o meno di memorizzare il profilo utente,l'altra persona che utilizza il mio Messenger,alla disconnessione di suo non rimane nulla?

si rimangono perchè i contatti rimangono salvati indipendente mente dal pc che si usa....

Altra cosa,un mio amico utilizza yahoo messenger,io posso utilizzare MSN Messenger per comunicare con lui?

mi pare che con l'ultima versione sia possibile farlo

b-jo ha detto:
si rimangono perchè i contatti rimangono salvati indipendente mente dal pc che si usa....
mi pare che con l'ultima versione sia possibile farlo

Ma se io faccio "non memorizzare profilo" me li salva ugualmente?

Io sul pc ho la versione 7.5,non la Live 8.1 che mi pare l'ultima.

Tecnico75 ha detto:

non ho capito bene ma ti dico 2 paia di cose:
- se fai memorizza profilo ti memorizzi solo il nome utente in modo che alle volte dopo che entrerai ce l'avrai già scritto.
- se fai memorizza password memorizzi solo la tua password in modo che alle volte dopo che entrerai ce l'avrai già scritta.
- se fai esegui l'accesso automaticamente (richiede la spunta dei primi due), appena apri live messenger esegue l'accesso senza chiederti la conferma ne tantomeno nome utente e password.
- da qualsiasi computer tu effettuerai l'accesso, avrai sempre i tuoi contatti e tu e soltanto tu potrai utilizzarli, una volta disconnesso dal tuo profilo e ad esempio si collega tuo fratello sempre dallo stesso computer, non vedrà i tuoi contatti ma solo i suoi.

ti consiglio di scaricarti l'ultima versione che è quella che tu hai detto (8.1).
con il tuo amico dovresti riuscire a comunicare su questo non ne sono sicuro. ;)
se vuoi dei chiarimenti posta pure. :D

Grazie per i chiarimenti!
La mia domanda era appunto se rimanevano dei "residui" se ci si collegava con altro profilo nel mio computer.

Riguardo il nome utente e password si avevo visto come funziona,appunto la mia domanda era quella sopra.

Se ho altri dubbi,posto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro