Dati login router errati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veralynn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Possiedo un router Tp-link, modello TD-W8101G e ogni volta per poter accedervi sono costretta a resettare e a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Infatti, se provo a mettere nome utente e password standard indicati sulle istruzioni (io non li ho mai modificati) non riesco ad accedervi. Credo di aver resettato il router circa 3 volte, e ogni volta mi si presenta il medesimo problema. Una volta resettato riesco ad accedere, ma dopo un po' il problema mi si ripresenta e l'accesso è negato. Ho cercato su internet ma non ho trovato molte info a riguardo, qualcuno saprebbe illuminarmi? Non riesco proprio a capire perchè ciò accada :vv:

Una volta resettato il router, cambia subito la password del wifi e quella di login (scegline una abbastanza complessa). Aspetta un po' di tempo e vedi cosa succede.

La password del wifi la cambio sempre, appena resetto. Non ho cambiato quella di login però, perchè non sapevo come si facesse. Proverò a cambiare pure quella. Ma dici che c'è qualcuno che mi manomette i dati?

Ho cambiato entrambe le pass, e selezionato le opzioni per evitare che qualcun'altro possa entrare esternamente nel router. Nei prossimi giorni ricontrollo se riesco ancora ad accedere. Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro