Dati criptati su win Xp

Pubblicità

Franco80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao A tutti,
sono nuovo di quì e ho subito un problema da sottoporvi.
Ho un notebook HP 6910P con Win Xp alcuni mesi fà ho criptato i dati del My document e ora dopo alcuni aggiornamenti non li vedo più, dice che non ho i previlegi.
ho gia provato a togliere e rimettere la criptatura ma mi dà sempre accesso negato.Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti ma niente
Avete qualche idea? non posso formattare tutto perchè sono documenti di lavoro di 2 anni e non ho i Backup completi!!!:muro::muro::muro:

Ciao A tutti,
sono nuovo di quì e ho subito un problema da sottoporvi.
Ho un notebook HP 6910P con Win Xp alcuni mesi fà ho criptato i dati del My document e ora dopo alcuni aggiornamenti non li vedo più, dice che non ho i previlegi.
ho gia provato a togliere e rimettere la criptatura ma mi dà sempre accesso negato.Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti ma niente
Avete qualche idea? non posso formattare tutto perchè sono documenti di lavoro di 2 anni e non ho i Backup completi!!!:muro::muro::muro:

Appena avvii il pc spingi continuamente il tasto f8 sulla tastiera ed entra con la modalità provvisoria. Accedi con l'account Administrator e vedi se te lo fa ancora.

Ci sono riuscito!!!:asd:
nelle proprietà di un file criptato c'è il certificato, basta esportarlo e installarlo nei certificati attendibili di internet explorer e tutto riprende a funzionare!!!

Grazie
Alla prossima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro