Dati bluescreen view

Pubblicità

Orion00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ho avuto un blue screen a l'avvio di windows e immediatamente ha ripristinato il sistema, qualcuno di voi sa analizzare i dati di blue screen view e mi sa dire che problema e come procedere? i dati sono:
USBPORT.SYS USBPORT.SYS+2ea58 ffffffff`c0000005 fffff880`02de55bf fffff880`0335a9e8 fffff880`0335a240
20/12/2012 20:53:46 SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED
Ringrazio in anticipo per le risposte

scarica whocrashed e posta il risultato della lettura del dmp
eccoli qua:

[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dump directory: C:\Windows\Minidump[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial]Crash dumps are enabled on your computer.
[/FONT]

[FONT=Segoe UI, Arial]On Thu 20/12/2012 19:53:46 your computer crashed
This was likely caused by the following module: [FONT=Segoe UI, Arial]usbccgp.sys[/FONT]
Bugcheck code: 0x1000007E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFF88002DE55BF, 0xFFFFF8800335A9E8, 0xFFFFF8800335A240)
Error: [FONT=Segoe UI, Arial]SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M[/FONT]
Dump file: C:\Windows\Minidump\122012-18626-01.dmp
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]file path: C:\Windows\system32\drivers\usbccgp.sys
product: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft® Windows® Operating System[/FONT]
company: [FONT=Segoe UI, Arial]Microsoft Corporation[/FONT]
description: USB Common Class Generic Parent Driver
The crash took place in a standard Microsoft module. Your system configuration may be incorrect, possibly the culprit is in another driver on your system which cannot be identified at this time.
[/FONT][FONT=Segoe UI, Arial]
[/FONT]

Prova ad aggiornare i driver USB controlla se il produttore della scheda madre abbia rilasciato aggiornamenti e quant'altro

Sent from my Nexus 7

Prova ad aggiornare i driver USB controlla se il produttore della scheda madre abbia rilasciato aggiornamenti e quant'altro

Sent from my Nexus 7

tutti i driver di tutti i dispositivi usb? i driver della scheda madre li trovo sul sito del pc? in ogni caso non è un problema hardware, è solo un problema di driver che creanoconflitto?

io proverei ad aggiornare prima di tutto i driver del controller usb... e si li trovi sul sito del produttore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro