Datemi un paio di informazioni veloci.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Zizercia

Nuovo Utente
46
0
Ho bisogno di poche informazioni abbastanza importanti quindi vi pregherei di pensarci bene:
1)Se lo conoscete segnalatemi un case ottimo per il gaming ovvero spazioso e che mantiene tutto a basse temperature sotto i 50 euro.E possibilmente poco tamarro preferirei una cosa più formale tipo un Antec Three Hundred two.
2)Meglio questo alimentatore XFX ProSeries 550W PSU - 550W Core Edition Full Wired oppure questo Artic Cooling fusion 550W?
3)Mi segnalate una scheda madre con le stesse caratteristiche della Asrock h77 o z77 ma della MSI o Gigabyte?
Grazie a tutti in anticipo , buon proseguimento.
 

XAndreX

Nuovo Utente
52
0
il case io mi trovo benissimo con strike-x advance.. lo trovi a 50 euro,ha 3 ventole e a me funfa bene..
xfx>all... così ho potuto leggere dai Big Boss di Tom's Hardware :)
scheda video non so,cercatela sui siti che la trovi facilmente!
 

Zizercia

Nuovo Utente
46
0
il case io mi trovo benissimo con strike-x advance.. lo trovi a 50 euro,ha 3 ventole e a me funfa bene..
xfx>all... così ho potuto leggere dai Big Boss di Tom's Hardware :)
scheda video non so,cercatela sui siti che la trovi facilmente!
Oh ok ti ringrazio per le prime due risposte , per l'ultima chiedevo una scheda madre non una scheda video.
 

XAndreX

Nuovo Utente
52
0
si scusa volevo dire scheda madre... cmq l'ho trovata.. la trovi d'appertutto.. ad esempio su "echei" c'è della gigayte o msi Z77M ... prova a vedere tu se ti va bene :)
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Con le stesse caratteristiche è un pò riduttivo :D Sei interessato a qualcosa di specifico per la scheda madre (ad esempio porte I/O particolari)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!