Datemi un consiglio sull'alimentatore

Pubblicità

samonosuke

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao a tutti, avevo intenzione di assemblare il seguente pc, ma ho dei dubbi sull'alimentatore. Ecco il pc:

Scheda Madre: Asus z87 Pro
Hard Disk: Samsung ssd Pro 256 gb
Ram: Corsair Venegance 8gb 1600 mhz
Processore: Intel i5 4670 K (da overcloccare)
Scheda video: Geforce 770 gtx 4 gb (in futuro comprrne una seconda per lo sli)
Dissipatore: Thermalright silver arrow sb e extreme

Mi ero innamorato del corsair ax 860i ma ho visto i prezzi
icon_frown.gif
.
Sapete consigliarmi voi di quanti watt e quale modello prendere, visto anche l'overclock e la futura seconda scheda?

P.s mi servirebbe modulare. Grazie

antec hcg 850m o xfx xtr 750 li trovi sui 120-130€ (base seasonic a mio avviso ottimo rapporto qualità/prezzo)

Grazie, effettivamente opterei per il xfx xtr 750 , ma mi assicurate che in futuro possa mantenere uno sli di 770 gtx?

dovrebbere reggere tutto senza problemi cmq chiedi un parere @Falco75 è lui l'autorità in psu :inchino:

Grazie, effettivamente opterei per il xfx xtr 750 , ma mi assicurate che in futuro possa mantenere uno sli di 770 gtx?
considera che un sistema in crossfire di 2 r9 280x(che consumano ognuna 250w di tdp max,quindi 20w in piu di una gtx 770)e i7 3970x consuma in load senza oc 570w.......generalmente non si trovano sia cpu che gpu al 100% di carico contemporaneamente.....se cosi fosse nella config scritta sopra(che ho visto in una review) in load ipotetico si dovrebbe trovare un consumo complessivo sui 650-700w
ammettendo che tu vada ad overcloccare(sia gpu che cpu) con la tua config arriveresti ad un consumo reale sui 640-650w(forse esagero xD)
l'xfx xtr 750w,con quelle due schede video,va piu che bene anche per overcloccare,puoi andare tranquillo:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro