datemi consiglio su scheda madre

Pubblicità

A.Isaac

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Qualcuno mi daremme un consiglio su una scheda madre adatta a questo assemblaggio? Magari vorrei metterci una scheda madre di buon livello...
scheda video radeon x1950 pro 256 ddr3
dual core E6420
2 giga di ram Vdata 800Mhz

grazie

Cosa ci fai col Pc? se ci giochi prendi la gts da 320 invece della x1950pro e come piastra consiglio la p5b dlx

non hai detto cosa fai col Pc cmq resto della mia idea della gts da 320mb con la p5b dlx

Io avevo capito che doveva comprare tutto e che aveva scelto ciò che aveva scritto nel primo msg.

Acquista la qualsiasi ma non le ASUS

Esperienza: 3 dico TRE MB ASUS P4T533 RAID, obbligata all'acquisto delle due successive altrimenti il giga di rambus a 232 pin non lo utilizzavo piu', tutte e tre sfasciate in capo a 4 anni. I furbetti della ASUS, solamente per parlarci telefonicamente, devi fare un numero 199 a pagamento e, dopo averci parlato, ti accorgi che a rispondere ci hanno messo lo scemo del villaggio.MAI PIU ASUS.

LINDAS ha detto:
Esperienza: 3 dico TRE MB ASUS P4T533 RAID, obbligata all'acquisto delle due successive altrimenti il giga di rambus a 232 pin non lo utilizzavo piu', tutte e tre sfasciate in capo a 4 anni. I furbetti della ASUS, solamente per parlarci telefonicamente, devi fare un numero 199 a pagamento e, dopo averci parlato, ti accorgi che a rispondere ci hanno messo lo scemo del villaggio.MAI PIU ASUS.
stai parlando di piastre vecchissime che sono fuori produzione da un sacco di tempo!
mi dispiace x te che ti ha detto male non vuol dire che le asus non sono buone,anzi io ho avuto quasi sempre asus su i vari pc che ho avuto nella mia vita(ben 12!)e nella quasi totalità dei casi ho avuto asus(le altre volte dfi!)e raramente mi hanno dato problemi e quei pochi che ci sono stati erano di lieve entità.

allora vai di Dfi infinity dark 965p a 160€ che e un ottima mobo o di asus p5k o di gigabyte ds4 p35.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro