PROBLEMA Data fabbricazione notebook

Pubblicità

Feder22

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Sto cercando di sapere la data di fabbricazione di un mio notebook con Windows 7 e sto seguendo la procedura indicata anche dal supporto Microsoft: win+r, digito cmd e in dos scrivo systeminfo ma quando premo invio mi da un segnale di errore “classe non valida”. Come mai? Mi serve sapere se il pc è stato fabbricato non più di 10 anni fa

Penso di aver risolto in quanto c’è preistallato Windows 7 che è del 2009 esatto?
Comunque è un Sony VAIO amd triple core

Stai al limite sai, perché quella coi è state presentata nel 2007....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si ma il fatto che abbia montato preinstallato Windows 7 (c’è anche L etichetta sotto col numero seriale ) non è una garanzia che é stato prodotto dopo il 2009? Io L ho preso a novembre 2010 e non credo fosse in vendita da molto. Comunque come faccio ad essere sicuro?
P.s. Tutto ciò per capire se posso usare la promo di cui ancora non sono convinto ;)

Si ma il fatto che abbia montato preinstallato Windows 7 (c’è anche L etichetta sotto col numero seriale ) non è una garanzia che é stato prodotto dopo il 2009? Io L ho preso a novembre 2010 e non credo fosse in vendita da molto. Comunque come faccio ad essere sicuro?
P.s. Tutto ciò per capire se posso usare la promo di cui ancora non sono convinto ;)
No si il fatto di Windows 7 è rassicurante

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro