Dashcam Abask 4K GPS guasto!

Pubblicità

Viko

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera, da circa un anno possiedo una dashcam Abask 4K che ha sempre funzionato regolarmente ma negli ultimi tempi il GPS spesso non si accendeva tanto è vero che non appariva nemmeno l'icona sul display, ora però ha definitivamente smesso di funzionare, la cosa strana è che se vado a vedere nel menu è sparita perfino la voce dove attivarlo o disattivarlo, qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure ha informazioni a riguardo, grazie.
 
Buonasera, da circa un anno possiedo una dashcam Abask 4K che ha sempre funzionato regolarmente ma negli ultimi tempi il GPS spesso non si accendeva tanto è vero che non appariva nemmeno l'icona sul display, ora però ha definitivamente smesso di funzionare, la cosa strana è che se vado a vedere nel menu è sparita perfino la voce dove attivarlo o disattivarlo, qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure ha informazioni a riguardo, grazie.
non è un comportamento strano nei sistemi operativi moderni (QUALSIASI)
Se un chip smette di funzionare è come se quel chip non esistesse quindi spariscono anche le opzioni correlate

Prima vedevi quelle opzioni perchè molto probabile che il chip del GPS veniva ancora rilevato al livello hardware ma probabilmente era malfunzionante, quando si è rotto definitivamente non viene più rilevato di conseguenza sono sparite anche le voci che lo gestivano
 
Ti ringrazio della risposta, molto chiara e direi definitiva e mi rassegno al problema ma ne comprerò un'altra, tanto ormai ne ho una collezione, ne ho cambiate quattro in sette anni, non durano nulla e non le tengo neanche chiuse in macchina d'estate al caldo, insomma le tratto bene, magari questa volta ne prenderò una più costosa tipo Garmin e non una cineseria fatta per non durare ma ho paura che farà la stessa fine delle altre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top