Mi sa che mi devo preoccupare anche dei tasti. Ho cercato in lungo ed in largo review su questa tastiera. La qualità della plastica dei tasti è scarsa, rimangono bene le impronte, le lettere sono adesivi e non incisi al laser, scolorendosi in fretta. Alcuni si sono lamentati che gli switch mano a mano che si usano cambiano lo sforzo necessario alla pressione ed in alcuni perdono il click (switch blue). Forse, gli switch originali cherry sono sottoposti a controlli di qualità maggiore mentre i cloni cinesi montati e via...... Chiaramente, la differenza con tastiere meccaniche sui 100 Euro si fa sentire anche sul peso e la difficoltà nella torsione della stassa. Insomma, fa piacere che alcune aziende producano tastiere meccaniche a prezzi abbordabili, ma se questo vuole dire avere problemi di scrittura o tasti che muoiono, meglio cambiare aria e, se non si vuole spendere tanto, acquistare una a membrana di buona qualità. La mia vecchia fidata Logitech wireless del 2003 acquistata ad 85 Euro funziona ancora abbastanza bene nonostante un uso quotidiano intensivo.