PROBLEMA Dark souls prepare to die edition schermo nero (comprato con steam)????

spaw

Nuovo Utente
73
14
Salve a tutti allora un anno fa ho comperato dark souls ed ho installato game for windows live, tutto partiva bene ma ora che ci avrei voluto rigiocare scopro che gfwl è morto e steam ha lanciato una sorta di beta che dovrebbe far giocare senza il supporto microsoft, allora scarico la beta e apro il gioco ed è tutto normale, girando nelle opzioni iniziali sono incappato nella risoluzione dello schermo e ho cambiato delle impostazioni per la risoluzione ma nn volendo alla fine cambiare nulla definitivamente ho annullato premendo il tasto B (poichè io uso il pad per questo gioco),dopo ciò lo schermo è diventato tutto nero ma l'audio era rimasto. Ora io nn ho cambiato le impostazioni perchè sono uscito dal menu senza confermarle, allora ho disinstallato e reinstallato il gioco (per resettare tutto) ma il problema sussiste e anzi il gioco senza pad sembra non partire, mentre con il pad schiacciando A sembra partire la musichetta del menù, ovviamente tutto alla ceca mi guidava solo l'audio. Ora vi chiedo se sia possibile che sia un bug della beta oppure se è un errore mio nel cambiare la risoluzione video e anche come faccio a resettare il gioco completamente poichè come ho detto neanche disinstallarlo ha cambiato il problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili