• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dark Souls II

• Autore discussione Autore discussione Fjwh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fjwh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti io ho intenzione di acquistare il 25 aprile Dark Souls II per pc ma prima vorrei essere sicuro che il mio pc sia in grado di farlo partire ho visto i requisiti minimi ma non avendo esperienza in questo campo non so come orientarmi qui di seguito vi lascio la mia configurazione:Scheda Video:AMD Radeon HD 7700Processore:Intel Pentium CPU G630 2.70GHzSe ho scordato qualcosa fatemelo sapere,Grazie in Anticipo

Ma con tutto messo al minimo direi che lo reggi, basta che hai 2gb di ram. Un computer nuovo no :/. Non riesci a mettere su 500-600€? Fammi sapere ;)

Lo reggi di sicuro a dettagli medio alti, e un gioco old gen non sfrutterà più di 2 core e quindi la tua CPU non ti limita, per la GPU e ancora buona vai tranquillo

Grazie a tutti e due comunque io i realta il pc non lo uso per giocare usando prevalentemente console(ps4) e lasciando pc per giochi a cui non posso altrimenti giocare.Comunque anche io ero quasi sicuro girasse ma un certo sito(non so se si possa mettere il nome)mi aveva detto il contrario e per questo volevo esserne sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro