IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,196
- Punteggio
- 158
Anche il mio consiglio è di giocarli tutti e 3 filati ovviamente. E prendi anche i DLC che valgono tantissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già è vero! ne avevo sentito parlare me l'avevo completamente rimossoPer farla breve : non c'era Miyazaki a dirigere l'orchestra :D
C'è da dire che il secondo capitolo è fatto con i piedi a livello di gameplay (piede perno dei nemici in primis). Nel terzo capitolo hanno migliorato molte dinamiche che prima erano più "obbligate" ( roll e frame di invincibilitá in primis).Perché il terzo é stato semplificato apposta notelvolmente per cercare di attirare nuovi fans tra i casual. Hanno tolto un bel po' di features che erano presenti nel secondo.
cavolo devi averci passato un sacco di ore sopra. Per caso hai giocato anche BloodBorne?C'è da dire che il secondo capitolo è fatto con i piedi a livello di gameplay (piede perno dei nemici in primis). Nel terzo capitolo hanno migliorato molte dinamiche che prima erano più "obbligate" ( roll e frame di invincibilitá in primis).
Secondo me non è correttissimo dire che è stato semplificato, forse sono solo stati migliorati i problemi che prima rendevano il gioco più "complicato" del dovuto.
Parla uno che ha fatto una no-hit run sul primo capitolo (senza dlc...quello sarebbe stato impossibile per me)
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
cavolo devi averci passato un sacco di ore sopra. Per caso hai giocato anche BloodBorne?
fidati sarà una soddisfazione finirlo. Comunque io lo sto giocando su psNow dove il framerate dovrebbe essere pure peggiore della norma, forse lo hai giocato prima della patch oppure sei proprio viziato dai 60 su pc xD (come ti capisco, io sono passato da 60 fissi di monster hunter world ai 30/40 di BB), adesso sono a circa 80% della storia e lo finirò entro una settimana forse anche meno, dovrebbero mancarmi un paio di boss; dopodiché comincerò coi souls, insomma la discussione è nata proprio per quello praticamente ;)Abbastanza ore in effetti. Sono un appassionato di gdr e quando un gioco è ben fatto è una goduria giocarci e spremerlo per bene.
Bloodborne l'ho giocato e l'ho mollato circa a metà. Mi è piaciuto tantissimo per quel poco che ho visto...il problema è il frame rate. Sono abituato a giocare su pc con ALMENO 60 frame...i cali che ho visto su BB mi hanno scosso un po'.
Appena ho del tempo libero come si deve lo riprendo e finisco tutto per bene!
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
fidati sarà una soddisfazione finirlo. Comunque io lo sto giocando su psNow dove il framerate dovrebbe essere pure peggiore della norma, forse lo hai giocato prima della patch oppure sei proprio viziato dai 60 su pc xD (come ti capisco, io sono passato da 60 fissi di monster hunter world ai 30/40 di BB), adesso sono a circa 80% della storia e lo finirò entro una settimana forse anche meno, dovrebbero mancarmi un paio di boss; dopodiché comincerò coi souls, insomma la discussione è nata proprio per quello praticamente ;)
Ma vi drogate?
Dark Souls 2 e' molto piu' profondo di Dark Souls 3. Dark Souls 3 e' un po' come un figlio bastardo che vuole mettere i piedi in piu' scarpe diverse nonostante abbia solo due gambe.
Ovvio si distacca, é uno spin off