Giovanni Visaggio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 24
Bene faccio un breve preambolo poi vi espongo per bene cosa intendo con "vale la pena giocare ds2?" (Non è retorica eh). Ho il mio PC da gaming da un anno ormai, e nel corso di questo tempo ho cercato di recuperare tutti quei titoli che avrei voluto giocare prima di averlo insomma. Dopo aver giocato i vari Batman Arkham, mgsV e vari, (se proprio volete vi aggiungo il mio nome su steam così vi vedete la libreria ma qui rischio di andare per le lunghe), mi è venuto in mente dark souls... "È difficilissimo bla bli bla ble...", beh ne sono stato spaventato fin da subito evitandolo come la peste. Poi a febbraio esce il PsNow... Se c'è un gioco che avrei voluto giocare sopra tutti anche solo per l'atmosfera era BloodBorne. Non mi interessa se è difficile, mi affascina tantissimo, vorrei anche solo provarlo. Vedo nella lista giochi del psNow e lo trovo, preso al volo! Ora però, a circa 70% dal suo completamento, mi è venuta voglia di iniziare la saga dei souls (ovviamente solo dopo aver completato BloodBorne). Ds 1 passa, cavolo è il primo capitolo se noni gioco quello sono stupido; Ds 3 a quanto pare è il più bello fra i tre... Ma Da 2? per molti fan è il peggiore sia per lore che per gameplay. La mia domanda quindi è questa (e scusatemi se sono stato così prolisso)
*Mi perdo qualcosa di importante se non gioco ds2? Al livello di trama ed esperienza intendo*
Non è che io non abbia voglia di giocarmelo (forse un po'), ma io sto iniziando i souls per "completezza". Attualmente lo spirito è questo ma se mi prende come ha fatto BloodBorne, considerando anche che il fattore difficoltà non mi spaventa più come prima, li giocherò per puro divertimento, sfida e piacere per la scoperta della lore e dell'ambientazione.
*Mi perdo qualcosa di importante se non gioco ds2? Al livello di trama ed esperienza intendo*
Non è che io non abbia voglia di giocarmelo (forse un po'), ma io sto iniziando i souls per "completezza". Attualmente lo spirito è questo ma se mi prende come ha fatto BloodBorne, considerando anche che il fattore difficoltà non mi spaventa più come prima, li giocherò per puro divertimento, sfida e piacere per la scoperta della lore e dell'ambientazione.