• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Dare un pò di dignità al PC

Pubblicità
Grazie ancora per la disponibilità..la configurazione suggerita andrebbe bene per un pò di gaming occasionale? :)

Grazie ancora per la disponibilità..la configurazione suggerita andrebbe bene per un pò di gaming occasionale? :)

dipende dai settaggi e dai giochi,se usi settaggi basi qualche gioco recente lo fai andare sicuramente invece se giochi a qualche gioco piu vecchio puoi alzare il livello grafico meglio diciamo su medio un mio consiglio e di racimolare anche qualcosa di piu per una configurazione migliore e diversa ma se il tuo uso e semplice va bene e la grafica e meglio della tua vecchia vga

Esatto mi farò un bel regalo :D

- - - Updated - - -

Sapphire Radeon HD7790 Dual-X OC 1GB 128bit Gddr5 Dvi/DP/HDMI PCI-E

Scusa ancora il disturbo snowbahamut prendere almeno questa per ora e poi trasportarla su un'altra configurazione? :D

Sicuramente andrà meglio di quella che hai adesso, ma non so quanto ti convenga sinceramente.
Fossi in te aspetterei di prendere almeno una R9 270x.

Io dico di aspettare perché in fase festività ci saranno sconti e prezzi che varieranno con le nuove uscite quando il budget sarà più alto si sceglie quale prendere

A questo punto gli conviene aspettare a natale per prendere tutto assieme, risparmiando così anche su MoBo e CPU.

Ragà non sò se stò uscendo fuori tema ma ho bisogno del vostro aiuto...da ieri il mio hdd fà i vizi, ovvero prima di far partire il pc devo scollegare e collegare i cavi di alimentazione dell'hdd per farlo avviare...che cosa può essere?

Due sono i casi o il problema e della'hard disk e ciò che penso o è l'alimentatore che sta andando,quando avvi windows scarica crystaldiskinfo e poi metti l'immagine o dici ciò che è scritto in alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro