DAP o DAC/Amp per Smartphone

Pubblicità
Si tra 2 versione e 3 non cambia molto ... ma a livello di audio è migliore dello Shanling M2s.. a livello di funzionalità no però... l’avrei preso da eglobalcenter ma mi fa pagare 22€ in più perché sto in sicilia( considerata zona remota )

Ragazzi a chi interessa su eBay c’è uno Shanling M2s a 166€ Già in italia e senza dogana, con lo sconto di Natale del 10 % viene 150€.. io l’ho preso.. dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno feste permettendo

Ragazzi a chi interessa su eBay c’è uno Shanling M2s a 166€ Già in italia e senza dogana, con lo sconto di Natale del 10 % viene 150€.. io l’ho preso.. dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno feste permettendo
Mi manderesti il link? Ci penso, ma al momento sono orientato sull'M1 che già è più costoso di quanto volessi spendere. L'unico dubbio è l'output, va bene per cuffie da 32 ohm?
Un'altra cosa... Sapete se mentre controllo lo Shanling con lo Smartphone tramite Bluetooth e HibyMusic posso rispondere alle chiamate?

Allora io ti consigli di prendere m2s che a quel prezzo in itali non si trova assolutamente... alla fine ci sono 10/20 € di differenza con m1 ma considera che m2s è la versione più nuova e migliorata, io ho delle cuffie da 32 ohm e ho letto un sacco di recensioni che dicono che vabene,anche se l’uscita è 4,8 ohm. Penso che se lo colleghi al Bluetooth del telefono funziona come delle normali cuffie Bluetooth quindi credo sentirai anche le chiamate, ma non so certesa. Lo sconto del 10% è fino al 27. Il link è questo:https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/311945013415 se lo acquisti fammi sapere che anche per me è il primo dap quindi possiamo darci una mano su configurazioni e altro, inoltre il venditore su eBay risponde sempre alle email, e mi è sembrato gentile e affidabile. Fammi sapere

Allora io ti consigli di prendere m2s che a quel prezzo in itali non si trova assolutamente... alla fine ci sono 10/20 € di differenza con m1 ma considera che m2s è la versione più nuova e migliorata, io ho delle cuffie da 32 ohm e ho letto un sacco di recensioni che dicono che vabene,anche se l’uscita è 4,8 ohm. Penso che se lo colleghi al Bluetooth del telefono funziona come delle normali cuffie Bluetooth quindi credo sentirai anche le chiamate, ma non so certesa. Lo sconto del 10% è fino al 27. Il link è questo:https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/311945013415 se lo acquisti fammi sapere che anche per me è il primo dap quindi possiamo darci una mano su configurazioni e altro, inoltre il venditore su eBay risponde sempre alle email, e mi è sembrato gentile e affidabile. Fammi sapere
Il fatto è che anche l'M1 è fuori budget, volevo spendere meno di 100 euro e sto valutando un M1 usato, quindi non so... Tra l'M1 nuovo(129 euro su Amazon.de) e l'M2S nuovo prenderei il secondo, ma l'usato mi consentirebbe di risparmiare una 50ina di euro e visto che ho appena speso 90 euro per le 1More Triple Driver preferirei stare più basso con il prezzo, anche perchè al momento non ho il programma di prendere altre cuffie quindi se l'output dell'M1 è sufficiente per i 32 ohm penso che prenderò quello. Grazie del link comunque ma siamo sicuri che il luogo non sia un errore? Perchè comunque dice che l'oggetto arriva tra l'8 e il 15 gennaio...

No ho già chiesto al venditore e possiede dei lettori in Cina a 138€ e dei lettori in italia a 166€ la spedizione è un po’ più lunga per via delle feste, vado un po’ tu... per le cuffie invece io non mi sono informato ancora.. hai qualche consiglio? Auricolari o cuffie over head? Avevo visto le superlux 681 evo

No ho già chiesto al venditore e possiede dei lettori in Cina a 138€ e dei lettori in italia a 166€ la spedizione è un po’ più lunga per via delle feste, vado un po’ tu... per le cuffie invece io non mi sono informato ancora.. hai qualche consiglio? Auricolari o cuffie over head? Avevo visto le superlux 681 evo
Chiarissimo, grazie! Ora valuto, vediamo quanto posso spendere... Per le cuffie, io ora ho le Triple Driver come in ear e le Superlux come over head. Prenderò anche delle cuffie bluetooth da usare in palestra. Le Superlux sono ottime, è pieno di recensioni, se prendi quelle vai sul sicuro. Le Triple Driver le ho da poco e le sto provando in questi giorni, ma mi sembrano ottime. A volte mi sembra di sentire dei bassi un pò "impastati" ma devo finire il rodaggio e soprattutto sto sentendo musica dal telefono, quindi niente di preoccupante, sono soffisfatto dell'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro