DAOC Errore inrreversibile [Win 98]

Gorenor

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti primo post che scrivo e volevo chiedere un aiuto per un problema che mi è sorto a DAOC. HO il seguente problema quando arrivo alla schermata di selezione dei pg va tutto bene, ma quando seleziono un pg già esistente nel mio acconto il gioco mi da schermo nero e poi una schermata con righe nero e blu (stile inter per intenderci) e cliccando qualunque tasto appare un msg di Windows 98

Errore irreversibile 06 in 0000:00000543


la mia Configurazione hw è la seguente

Athlon 1.3GHz
512 MB RAm
Ati Radeon 9600 PRo
MOBO GA7zx

i catalist che suo sono i 4.3 perchè sono gli unici che nelle specifiche abbia trovato la ocmpatibilità con la serie della mia scheda video.
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Gorenor ha detto:
Salve a tutti primo post che scrivo e volevo chiedere un aiuto per un problema che mi è sorto a DAOC. HO il seguente problema quando arrivo alla schermata di selezione dei pg va tutto bene, ma quando seleziono un pg già esistente nel mio acconto il gioco mi da schermo nero e poi una schermata con righe nero e blu (stile inter per intenderci) e cliccando qualunque tasto appare un msg di Windows 98

Errore irreversibile 06 in 0000:00000543


la mia Configurazione hw è la seguente

Athlon 1.3GHz
512 MB RAm
Ati Radeon 9600 PRo
MOBO GA7zx

i catalist che suo sono i 4.3 perchè sono gli unici che nelle specifiche abbia trovato la ocmpatibilità con la serie della mia scheda video.


stai utilizzando daoc catacombs ? o toa ? o semplicemente daoc + si ?
se stai utilizzando catacombs credo che il problema sia windows 98... ti converebbe passare a xp ....
 

Gorenor

Nuovo Utente
7
0
Uso DAOC TOA però non capisco dovrebbe funzionare con TOA... almeno prima funzionava pure bene... solo nelle ultime 3 settimane ha fatto questo scherzo
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Gorenor ha detto:
Uso DAOC TOA però non capisco dovrebbe funzionare con TOA... almeno prima funzionava pure bene... solo nelle ultime 3 settimane ha fatto questo scherzo

domanda stupida ..

hai provato a reinstallare il gioco ?
 

Gorenor

Nuovo Utente
7
0
Quello no.. fin'ora ho formattato ogni volta hce installavo TOA per il fatto che avevo anche molti altri problemi di conflitti di altre cose (mi succede da 1 setimana primo format per vedere se problema conflitti e poi nuovo format per altri conflitti generati dalle perfiferiche) . Provo Stasera.
 

Gorenor

Nuovo Utente
7
0
Provato funziona una sola volta e poi dopo ricompare il problema.... non è il massimo dover installare tutte el volte il gioco per poterlo usare......
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
Gorenor ha detto:
Provato funziona una sola volta e poi dopo ricompare il problema.... non è il massimo dover installare tutte el volte il gioco per poterlo usare......


fammi capire installi il gioco e funge dopodiche' la seconda volta che lo lanci ti si blocca sulla schermata di selezione del pg ?

se e' cosi' assocerei il tuo problema al caricamento del file di configurazione della quick bar del tuo pg controlla che il file presente nella cartella daoc che ha il nome del tuo pg non sia di sola lettura...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!