Dante"s inferno giudizio globale.

giudizio generale su dante"s inferno

• Votatori totali
    3
Pubblicità

cyberdrugo

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
DANTE"S INFERNO GIUDIZIO GLOBALE.GRAFICA GAMEPLAY E STORIA!!!!!CON VARIE SOLUZIONI DEI PUNTI DI GIOCO:evil::evil:. COMO VOTO GLI DAREI UN 7 .LA STORIA VA BE" SI E" RIVISTA E CORRETTA MA CHE CI VOGLIAMO ASPETTARE LA DIVINA COMMEDIA VERA????????il gameplay e" discreto ma troppo simile a devil may cry e god of war che poi alla fine si avvicinano quasi tutti molto a livello di combo tranne stilisticamente!!!!!per il totale cmq si lascia scorrere bene come divertimento nelle ore di gioco.aggiungiamo soluzioni per chi ha bisogno e ognuno dica la sua con un giudizio se vuole!!!!!!!!aloa!!!!!!

oh raga il sondaggio e" sbagliato mi s"e" impallato il mulo e per sbaglio ho votato!!!!!!!come voto totale do 3 stelle !!!tutto su medio!!!!!!!il mio voto per tutto e" 7!!!!!!!!!

ultima voce del sondaggio e" sbagliata!!!!!!nella discussione si possso mettere le soluzioni a chi serve dei vari punti di gioco e livelli!!!!!il sondaggio e2 votare per la grafica il gameplay e la storia!!!il punto 4 e" un errore !!!!!!!!!cmq se uno cerca soluzioni per punti che non riesce a superare nel game puo chiedere!!!!!

Ultima modifica:
Io penso che se volevo una copia copia di God of Wars mi prendevo qualcosa di meno costoso... sto Dante non mi piace

DANTE"S INFERNO GIUDIZIO GLOBALE.GRAFICA GAMEPLAY E STORIA!!!!!CON VARIE SOLUZIONI DEI PUNTI DI GIOCO:evil::evil:. COMO VOTO GLI DAREI UN 7 .LA STORIA VA BE" SI E" RIVISTA E CORRETTA MA CHE CI VOGLIAMO ASPETTARE LA DIVINA COMMEDIA VERA????????il gameplay e" discreto ma troppo simile a devil may cry e god of war che poi alla fine si avvicinano quasi tutti molto a livello di combo tranne stilisticamente!!!!!per il totale cmq si lascia scorrere bene come divertimento nelle ore di gioco.aggiungiamo soluzioni per chi ha bisogno e ognuno dica la sua con un giudizio se vuole!!!!!!!!aloa!!!!!!
ultima voce del sondaggio e" sbagliata!!!!!!nella discussione si possso mettere le soluzioni a chi serve dei vari punti di gioco e livelli!!!!!
oh raga il sondaggio e" sbagliato mi s"e" impallato il mulo e per sbaglio ho votato!!!!!!!come voto totale do 3 stelle !!!tutto su medio!!!!!!!il mio voto per tutto e" 7!!!!!!!!!

Innanzitutto ti invito a cessarla di fare multi-post perchè non è corretto.
Capisco che vuoi accumulare messaggi, ma questo è fra i modi più ignobili per farlo!

Comunque sia, di questa faccenda del sondaggio non si capisce nulla, c'è un caos pazzeso nei tuoi innumerevoli e vani post...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro