RISOLTO Danno Scheda Video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti faccio vedere

Allegati

• 20170212_210025.webp
    20170212_210025.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 56
  • 20170212_210015.webp
    20170212_210015.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 58
Senti, metti la scheda video senza toccare quel gancio, fissala con le viti e vai tranquillo cosi.

Si ma lo rotto levando la scheda mi ero dimenticato di quel gancio cmq l'ho incollato e l'ingresso è libero un altra cosa è normale questo chip più corto nella scheda video

Allegati

• Screenshot_20170212-210735.webp
    Screenshot_20170212-210735.webp
    118.3 KB · Visualizzazioni: 48
Ti fai millemila problemi! Metti quella scheda e accendi il pc!!!

Ormai lo avevo già incollato quando ho ricevuto la risposta cmq sembra che tutto funzioni bene e il pezzo a resistito non si è staccato scusatemi ma sono errori che si fanno per inesperienza

Ormai lo avevo già incollato quando ho ricevuto la risposta cmq sembra che tutto funzioni bene e il pezzo a resistito non si è staccato scusatemi ma sono errori che si fanno per inesperienza

però se finiva la colla dentro lo slot avevi rovinato una scheda madre :popo:

Si ma sono stato attento a non farne entrare fossi stato più attento non lo avrei rotto ho forzato troppo non ho molta esperienza per fortuna non è successo il danno

Si ma sono stato attento a non farne entrare fossi stato più attento non lo avrei rotto ho forzato troppo non ho molta esperienza per fortuna non è successo il danno

Sì, con l'inesperienza sono cose che possono capitare. Anche con le ragazze, con le stesse modalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità