RISOLTO Danno ps4. Grave errore durante pulizia interna

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ce la fai eventualmente hai molti punti dove ti puoi attaccare.
20200901_214640.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, sono Marco e non sono un elettrotecnico...
Anche io aprendola per la pulizia ho tirato il connettore 1611132348488.png ? e con lui parte delle piste... 1611132348595.png

Ho visto che il rosso posso collegarlo anche se non ho la pista ma dove posso attaccarmi per quello selezionato in giallo?
1611132348680.webp
?

Grazie a TUTTI

Per quello giallo devi seguire quel piccolo buco che va dalla parte opposta della scheda, segui la pista finché trovi un punto facile da saldare.

Eventualmente riesci a seguirlo e fare una foto dove finisce?

Allegati

• 20210120_133003.webp
    20210120_133003.webp
    698.9 KB · Visualizzazioni: 43
Per quello giallo devi seguire quel piccolo buco che va dalla parte opposta della scheda, segui la pista finché trovi un punto facile da saldare.

Eventualmente riesci a seguirlo e fare una foto dove finisce?
ok, speravo in qualcosa di più semplice per non smontare la console.
Ma se provo a passare un filo metallico da quel forellino e lo provo a saldare?

ps con il tester ho notato che per l'altro posso allacciarmi anche ai vias che ho cerchiato di rosso: 1611147811185.webp

Grazie

Per quello rosso va benissimo si.

Per quello segnato giallo da te e poi blu da me la vedo dura.

Se riesci si anche ma lo spazio è talmente stretto da rischiare il contatto con il resto.

Buongiorno Unreal6777
ho smontato la mainboard ma riesco a trovare dove saldare il giallo? può essere che il lo trovo anche al neutro?
1611997555057.webp 1611998579804.webp
credo di aver capito: ho saldato i contatti ed adesso la PS4 funziona. Spero possa essere di aiuto a qualcuno. Grazie a Tutti e soprattutto a Unreal6777

Buongiorno, purtroppo non avendo sottomano non posso confermare. Se segui attentamente puoi andare sul sicuro.

In genere in questi lavori infilavo un filo di rame sottile nel buco per esserne certo e vedere dove spunta fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro