justz3no
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non e' un danno irreparabile, ma e' un danno che potrebbe non valer la pena riparare, ammesso che trovi un laboratorio attrezzato che si prenda la briga di farlo.Ciao a tutti, stavo provando a moddare la mia tastiera, una gk64, nel smontare mi sono portato dietro la porta usb c, allego foto, è possibile sistemarla senza dover cambiare tutto il pcb?
mi ha detto questo e che non era in grado di sistemarleHai staccato alcune piste
Puoi provare a sostituire il connettore e " ricreare" le piste mancanti con della vernice elettroconduttiva, e poi usare la stessa per cercare di incollare i pin del connettore allo stampato.intanto grazie delle risposte, sono andato stammattina in un negozio del mio paese
mi ha detto questo e che non era in grado di sistemarle
ce l'ho da tre anni stavo già pensando di prenderne un'altra ma prima volevo provare un po di modding
e nulla, tra qualche giorno faccio un altro post per chiedere un consiglio intanto vedo un po in giro nel forum e su yt