andreamang
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 46
Ciao a tutti...oggi mentre facevo pulizie all'interno del case ho visto che il dissipatore compreso di ventolina della mia scheda video (Sapphire Atlantis Radeon 9600XT Fireblade 128Mb) era sporco...
Ho smontato quindi la scheda video e mentre lo smontavo ho sbattuto accidentalmente(sul retro della scheda) e si e staccato un pezzettino che non so come si chiama...
sono quei cosetti piccolissimi saldati credo alla scheda e che dietro dove e attaccata la GPU ce ne sono tantissimi...
a me si e staccato vicino al gancio del dissipatore...
Cosi ormai non potendolo piu attaccare l'unica cosa che mi rimaneva da fare era da riattaccare il tutto e vedere su funzionava...
Esito???Funziona tutto bene...l'ho provata anche con Need for Speed Underground 2 e va tutto ok...
Era un pezzo che non veniva utilizzato???O che cosa puo succedere???
Grazie per la pazienza..
Ho smontato quindi la scheda video e mentre lo smontavo ho sbattuto accidentalmente(sul retro della scheda) e si e staccato un pezzettino che non so come si chiama...
sono quei cosetti piccolissimi saldati credo alla scheda e che dietro dove e attaccata la GPU ce ne sono tantissimi...
a me si e staccato vicino al gancio del dissipatore...
Cosi ormai non potendolo piu attaccare l'unica cosa che mi rimaneva da fare era da riattaccare il tutto e vedere su funzionava...
Esito???Funziona tutto bene...l'ho provata anche con Need for Speed Underground 2 e va tutto ok...
Era un pezzo che non veniva utilizzato???O che cosa puo succedere???
Grazie per la pazienza..