PROBLEMA danneggiamento hard disk?

Pubblicità
Grazie ancora :) ad ogni modo, quali criteri devo tenere in considerazione per la sostituzione dell'HD, in termini di compatibilità?

- - - Updated - - -

In questo caso è per il mio notebook (Acer 5741G), ho visto che l'HD montato attualmente è da 2.5" SATA2.
In pratica, per capire, il criterio che definisce la compatibilità dell'HD con la mia configurazione è solo la dimensione fisica del disco o anche altro (interfaccia, dimensione buffer...)? Chiedo perdono per l'ignoranza :(
Qualche info sulle specifiche le ho sotto l'avatar..!

Se un pc desktop l'hd deve essere da 3,5 sata 2 o 3. Configurazione?

Con HDD regenerator ragazzi voi proprio non volete andarci d'accordo vero?

Usiamo Low Level format per riparare settori danneggiati,
come usare una ruspa per riempire di terra un vaso di fiori.

Vedendo caro Marcoooooooooooo
che te lo continuo a ripetere e continui a dare lo stesso, errato, consiglio inutile e sbagliato a tutti,
non lo ripeto piu' e ti lascio fare i tuoi danni.

Scusami eh?

Ciao

Con HDD regenerator ragazzi voi proprio non volete andarci d'accordo vero?

Usiamo Low Level format per riparare settori danneggiati,
come usare una ruspa per riempire di terra un vaso di fiori.

Vedendo caro Marcoooooooooooo
che te lo continuo a ripetere e continui a dare lo stesso, errato, consiglio inutile e sbagliato a tutti,
non lo ripeto piu' e ti lascio fare i tuoi danni.

Scusami eh?

Ciao

Io ho usato hdd regenerator e dice di aver riparato 2 settori instabili.
Poi ho fatto una scansione con un altro programma e mi dice che tutto va bene.

In ogni caso non i fido.
Magari imposta dei falsi valori in modo che i settori risultino riparati :sisi:

Io ho usato hdd regenerator e dice di aver riparato 2 settori instabili.
Poi ho fatto una scansione con un altro programma e mi dice che tutto va bene.

In ogni caso non i fido.
Magari imposta dei falsi valori in modo che i settori risultino riparati :sisi:

Fai bene,
non fidarti! E' una presa in giro! DI ENTRAMBI I PROGRAMMI CONTEMPORANEAMENTE!
ciao

PS: pensa che una volta un pazzo ha asserito che e' la terra, che gira attorno al sole! E non viceversa!
Assurdo : tutti vediamo che e' il sole,chiaramente,che ci gira intorno.

PAZZESCO :cav:

Ultima modifica:
Fai bene,
non fidarti! E' una presa in giro!
ciao

PS: pensa che una volta un pazzo ha asserito che e' la terra, che gira attorno al sole! E non viceversa!
Assurdo : tutti vediamo che e' il sole,chiaramente,che ci gira intorno.

Ironico? :look:

Per quanto io abbia visto che fai dell'ottimo vittimismo, in questo caso non discutevo per darti contro...
Non mi fido delle capacità "miracolose" del programma...

Ironico?

Eccome!

ripara un disco con circa 24000 settori danneggiati, e regalalo a un tuo amico:
E' via da un anno e non e' ancora tornato indietro urlando.
Non fidarti intanto io lo uso,
mentre voi tutti vi chiudete a riccio nelle vostre dogmatiche convinzioni.....

ciao

PS: faccio dell' ottimo vittimismo perche' non so quante volte ho urlato a squarciagola di -almeno- provare sto maledetto programma, che in questo caso gli avrebbe riparato all'istante l'hard disk senza disfare i dati, mentre qua si va avanti a formattoni a basso livello come ai tempi del quantum bigfoot da 5 e 1/4....non avercela a male, eh, ma che cavolo!!!

Ultima modifica:
@ Falco75
Capisco che sei mosso da ottime intenzioni, e che hai provato il programma personalmente, però non ne fare un caso così personale: la gente può scegliere se seguire o meno i tuoi consigli, non possiamo obbligarli. Io stesso ho più volte visto disattesi i miei consigli, che ci vuoi fare? Pazienza, e sangue freddo, ok? L'indicazione di compiere una formattazione a basso livello è un'alternativa, se un utente è disposto e ha la possibilità di fare un backup dei dati (e in questo caso consiglio di utilizzare sempre il programma di diagnostica fornito dal produttore del disco).

@ Steffolo
Hai tutti i diritti di avere delle riserve sul programma, ma non puoi dire "magari imposta dei falsi valori in modo che i settori risultino riparati": questa è una vera e propria illazione. Falco75 ha riferito di aver più volte testato personalmente il programma in questione, ottenendo degli ottimi risultati: esprimere un dubbio fondato solo su di una propria "sensazione", come hai fatto tu, significa indirettamente dare dell'incompetente all'utente che te l'ha indicato. Sei quindi liberissimo di fare come credi, ma non di dubitare dell'esperienza altrui, visto che in questo forum nessuno è obbligato o pagato per dare indicazioni, quindi Falco75 non sta cercando di vendere il programma in questione, ha solamente condiviso la propria preziosa esperienza.

:oops: sorry

PS: colgo l' occasione per informare johnillieve che il programma lo trova sull Hiren's Boot CD, 10.3, 10.5, e altri.

Scarica (non e' roba pirata),masterizza e usa

ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro