PROBLEMA Danneggiamento computer durante pulizia?

Pietrobo

Nuovo Utente
9
2
Ciao a tutti. Ieri stavo pulendo l'interno del mio computer dalla polvere (utilizzando aria pressurizzata) e quando l'ho riacceso la prima volta (dopo una decina di minuti) tutto è andato ok, ma dalle volte successive ho dei problemi. Quando l'ho riacceso la seconda volta non riusciva ad accedere a Windows e mi diceva che era bloccato. Quindi ho spento e dalle volte successive che lo accendo mi appare una schermata nera che inizia a fare una verifica dei dati su :c e trova dei dati danneggiati. Dopo riesco ad accedere a Windows, però con molti problemi. Inoltre ho notato che il pc si riscalda più facilmente del solito. Potete aiutarmi per favere?
Vi elenco le componenti del mio pc (assemblato due anni fa)
alimentatore po' la-power lc6550 v2.2 super silent series 550w
cpu and phenom II x4 965 3.4 ghz socket am3 125w
ram ddr3 g.skill rip jaws-x f3-10666cl7d-8gbxh 1333mhz 8gb (2x4gb)
scheda madre Asus m5a78l/usb3 socket am3+ ddr3 sata2
case Cooler master k350
hard disk Samsung seagate st1000dm05 1tb 3.5"
vga club 3D ati amd radeon hd 7850
Premetto che sono un po' ignorante per quanto riguarda i computer, questo me lo ha assemblato un mio amco bravo con i Pc.
 

Mr. Q

Utente Attivo
123
22
CPU
FX-8320 + Zalman CNPS 9900 MAX
Scheda Madre
Gigabyte GA-990XA-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1T
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile (2x4GB) CL9
GPU
R9 270x Sapphire Dual-X
PSU
Antec Green 650W
Case
Aerocool Templarius
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti. Ieri stavo pulendo l'interno del mio computer dalla polvere (utilizzando aria pressurizzata) e quando l'ho riacceso la prima volta (dopo una decina di minuti) tutto è andato ok, ma dalle volte successive ho dei problemi. Quando l'ho riacceso la seconda volta non riusciva ad accedere a Windows e mi diceva che era bloccato. Quindi ho spento e dalle volte successive che lo accendo mi appare una schermata nera che inizia a fare una verifica dei dati su :c e trova dei dati danneggiati. Dopo riesco ad accedere a Windows, però con molti problemi. Inoltre ho notato che il pc si riscalda più facilmente del solito. Potete aiutarmi per favere?
Vi elenco le componenti del mio pc (assemblato due anni fa)
alimentatore po' la-power lc6550 v2.2 super silent series 550w
cpu and phenom II x4 965 3.4 ghz socket am3 125w
ram ddr3 g.skill rip jaws-x f3-10666cl7d-8gbxh 1333mhz 8gb (2x4gb)
scheda madre Asus m5a78l/usb3 socket am3+ ddr3 sata2
case Cooler master k350
hard disk Samsung seagate st1000dm05 1tb 3.5"
vga club 3D ati amd radeon hd 7850
Premetto che sono un po' ignorante per quanto riguarda i computer, questo me lo ha assemblato un mio amco bravo con i Pc.

Quando pulivi il PC era spento?

L'hard disk ha subito colpi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!